Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb: dall'allenamento sono emerse indicazioni positive circa il recupero del romeno Cigan

San Benedetto del Tronto | L'attaccante rossoblù potrebbe giocare a Ravenna, visto che ha smaltito l'attacco influenzale, brutte notizie invece sul conto di Pippi e Tussi che potrebbero dare forfait, in forse anche Titone e Palladini.

di Marco De Berardinis

Il centrocampista della Samb Francesco Ferrini

Allenamento pomeridiano per i rossoblù, che si sono allenati al Ciarrocchi.

Dopo l'allenamento odierno, le possibilità di vedere domenica in campo contro il Ravenna i brasiliani Pippi e Tussi, sono ridotte al lumicino, mentre potrebbe essere disponibile Cigan, che non ha più la febbre, e dunque torna disponibile, Palladini potrebbe farcela, mentre Titone ha poche possibilità di partire per Ravenna.

Mister Piccioni, come gli capita ormai dall'inizio dell'anno, dovrà fare a meno di alcuni elementi cardine per la trasferta in terra di Romagna, come ad esempio Pippi e Titone, che stavano entrando in una discreta condizione fisico-atletica, in compenso potrà disporre di Visone pienamente recuperato dall'infortunio, che lo ha tenuto fuori nella gara contro il Padova.

Un altro giocatore in ottime condizioni di forma, è senza dubbio Francesco Ferrini, contro il Padova tornato nel suo ruolo originario, e cioè quello di terzino sinistro, che domenica giocherà in casa, visto che è di Classe, quartiere alle porte di Ravenna.

Sarà senza dubbio una gara particolare per l'ex cesenate, anche se non ha mai indossato la casacca della squadra della sua città, mentre l'ha affrontata diverse volte da avversario.

Quella dei rossoblù sarà una gara difficile, contro una squadra attrezzata per il salto di categoria, anche se ad oggi, non mostrato tutto il suo potenziale, tantè che in classifica il Ravenna ha soltanto nove punti, i romagnoli vengono dal 2-2 esterno a Lecco, dunque vorranno rifarsi di fronte al pubblico amico, dovranno però fare i conti con una Samb in salute, che viene da due vittorie consecutive, con queste prospettive, dovrebbe essere una bella gara quella tra i biancorossi e i rossoblù.

Nel pomeriggio, il presidente Giovanni Tormenti, si è intrattenuto con la stampa, con la quale ha affrontato diversi argomenti, il primo quello riguardante voci sulla possibile vendita della società ad un gruppo locale, il secondo quello annoso di reperire campi di allenamento per la prima squadra, i rossoblù infatti sono costretti settimanalmente a cambiare continuamente campi di allenamento.

Infine si è parlato dei troppi infortuni che stanno bersagliando la compagine rossoblù, nonostante i tanti infortuni, ha detto il presidente, non dobbiamo abbatterci, perché la squadra ha dimostrato di saper soffrire, per cui sono convinto che può far bene contro qualsiasi compagine e in ogni condizione.

Per concludere, l'arbitro dell'incontro Ravenna Samb, sarà il signor Giuseppe Sguizzato di Verona, ricordiamo che, in concomitanza con il cambio d'orario, le gare della Lega Pro di Prima e Seconda Divisione, inizieranno alle ore 14.30.

24/10/2008





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji