Nuova apertura a Porto Dascoli per la Bcc di Ripatransone
San Benedetto del Tronto | Prosegue il piano di espansione della Banca di Credito Cooperativo di Ripatransone nel pieno rispetto del progetto deciso dal Consiglio dAmministrazione.
Da lunedì 3 ottobre, infatti, sarà operativa una nuova filiale a Porto dAscoli. Si tratta di un presidio importante in quanto collocato in una zona artigiana fortemente caratterizzata da piccole e piccolissime aziende e in una zona che, negli ultimi anni, si è distinta anche per una crescita urbana consistente.
La sede della BCC di Porto dAscoli è situata in via Valtiberina 4 e sarà diretta da Francesco Citeroni coadiuvato da Cinzia Cicchi vicedirettrice e Sabrina Spina.
La filiale di Porto dAscoli ha detto il direttore della BCC di Ripatransone, Pietro Giuseppe Colonnella conclude il programma della Banca di presidiare tutta loperosa zona costiera, che va dal Tronto a Grottammare e si aggiunge alle altre quattro operanti nel nostro territorio di riferimento che sono, oltre alla sede di Ripatransone, quelle di Grottammare, appunto, San Benedetto e Montefiore dellAso. Desidero, nelloccasione, porgere un saluto alla comunità di Porto DAscoli ed in particolare della Zona Agraria che è stata la sede della mio primo, indimenticato impiego.
La BCC di Ripatransone ha detto il presidente Michelino Michetti è da sempre caratterizzata da una forte identità distintiva che intende perseguire lobiettivo di rafforzare, nel rispetto di una sana e prudente gestione, i principi di localismo e mutualità che si concretizzano anzitutto in una costante attività di raccolta dei risparmi, di esercizio del credito e di espletamento dei servizi bancari in favore dei soci, delle famiglie e dellintera comunità operante nel territorio di competenza. Tale identità distintiva è stata trasfusa nel nuovo piano strategico aziendale che ha già favorito positivi risultati sul piano gestionale ed operativo. Linaugurazione ufficiale della nuova dipendenza - conclude il Presidente - è stata dovuta rimandare per motivi organizzativi ed avverrà entro il mese di Ottobre .
|
03/10/2005
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji