Teatro delle Api: mercoledì si presenta il cartellone
Porto Sant'Elpidio | A Porto Sant'Elpidio farà gli onori di casa Neri Marcoreè; parteciperanno inoltre il sindaco Andrenacci, l'assessore Pasquali e tutti gli sponsor ed i partner del Teatro elpidiense.
di Pierpaolo Pierleoni
Neri Marcorè
Personaggi e amministratori, sponsor e autorità. Una presentazione in grande stile quella che il Comune di Porto Sant'Elpidio sta preparando per annunciare il cartellone della stagione teatrale 2008/09.
Amministrazione Comunale di Porto Sant'Elpidio, Fondazione culturale "Progetto Città e Cultura" e l'AMAT Marche presenteranno alla stampa la stagione teatrale al Teatro dele Api. L'appuntamento è per mercoledì 8 ottobre alle ore 17.30.
Ci saranno il direttore artistico del Teatro delle Api Neri Marcorè, il Sindaco di Porto Sant'Elpidio Mario Andrenacci e l'Assessore alla cultura Annalinda Pasquali, Battista Tofoni e Marco Renzi - Direttori artistici, rispettivamente, della programmazione musicale e di quella del teatro per ragazzi, il Presidente dell'AMAT Marche Gino Troli, il presidente della Banca popolare di Ancona Corrado Mariotti
Hanno assicurato la partecipazione anche gli altri partner del Teatro delle Api CE.DI Marche (partner teatro per ragazzi), calzaturificio Lori, calzaturificio Norma J Baker, Gi.Vi Plast, Calzaturificio Alto Gradimento. A seguire alle ore 18.30, sempre al Teatro delle Api, ci sarà l'inaugurazione della mostra dell'artista Nazzareno Rocchetti presentata da Neri Marcorè
|
03/10/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji