Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Riapre lo Zen...ti prende

Porto San Giorgio | Si riparte sabato 9 ottobre con la nuova stagione.

Ritorna alla “Grande” una delle discoteche più celebri e conosciute in riviera, locale storico di Porto San Giorgio che negli anni ha fatto condividere a tantissime persone forti esperienze e serate uniche in fatto di divertimento, ritorna per una nuova stagione fatta di grandi sorprese, lo Zen, club conosciuto in tutt’Italia grazie alla frequenza con la quale spessissimo si possono incontrare bella gente e vip del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport.

Sabato 9 ottobre si parte con la nuova stagione sotto la guida di uno staff che negli ultimi anni ha saputo dimostrare grande valore, Lucio Brunelli e Alberto Merli sono pronti a dare il via al primo appuntamento con la stessa formazione con la quale hanno diviso grandi successi passati per locali come il Flexus, lo Zen (nel finale della passata stagione) e il Le Gall con il quale quest’Estate hanno ottenuto il massimo.

Lo Zen ha subito un  leggero re-styling e si presenta con colori forti come l’arancio e il marrone, con una delle migliori strutture concepite per l’intrattenimento danzante. Il nuovo slogan racchiude il succo di tutto un lavoro che negli anni ha portato in discoteca intere generazioni: “ZEN ti Prende”.

Da giorni il locale è al completo per quanto riguarda le prenotazioni e sarà ancora una volta difficile riuscire ad accontentare le molte richieste che arrivano da ogni angolo della regione, per questo compito la Valeria, una delle Pr più conosciute in Italia, ha creato un nuovo gruppo di pubbliche relazioni con nuovi elementi e quelli già collaudati come la Cinzia e la Manu Milano, nello stesso tempo è stato creato il Casting animazione – immagine.

Nel cuore dello Zen batte la Musica della consolle, Gianluca Jay, Alessandrino, Oriano the Voice, pronti a bissare quanto di ottimo prodotto nelle ultime stagioni.

<<Sarà una stagione con musica a 360° gradi, non solo House ma anche successi Pop, R&B, e poi sicuramente musica italiana che ultimamente è stata molto rivalutata>> questa è l’idea di Gianluca Jay <<deve essere come al solito una situazione divertente ed è difficile fare programmi, vedremo, ma siamo al solito molto ottimisti.

Sono Tante le aziende che anche quest’anno daranno il loro contributo alla fitta programmazione dello Zen che si ripropone di essere ancora una volta il giusto traino di una città, Porto San Giorgio, che quest’estate ha visto proprio nelle situazioni notturne un ottimo alleato per incrementare le presenze a contrasto di una crisi che sembrava annunciata.

04/10/2004





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji