Nuovi parcheggi per i tifosi della Premiata
Porto San Giorgio | Già per i prossimi incontri casalinghi sarà possibile utilizzare unarea attrezzata a parcheggi per complessivi 120 posti auto. In previsione un altro spazio per altri 250 posteggi
Ripartono gli incontri casalinghi della Premiata al Palazzetto dello Sport di Porto San Giorgio con una piacevole novità per i tifosi: è stato infatti allestito dal Comune un parcheggio nei pressi della struttura sportiva che potrà ospitare circa 120 posti auto.
Un segnale importante della volontà dell'amministrazione sangiorgese di trovare una soluzione concreta ai problemi di parcheggio riscontrati durante le gare interne della Premiata e che hanno suscitato un diffuso scontento tra i tifosi, per le multe comminate dai vigili urbani, ma anche tra i residenti, a causa dei troppi parcheggi selvaggi.
Si sta inoltre cercando di allestire un'altra area, al momento inutilizzabile e situata a nord del Palazzetto, che una volta sistemata potrà ospitare circa 250 auto. Insomma una buona iniezione di posteggi che potrà, se non risolvere il problema parcheggi durante le gare interne della Premiata, sicuramente garantire una più ampia disponibilità di posti auto con conseguenti minori necessità di interventi sanzionatori da parte della polizia municipale.
Tali aree potranno essere utili anche per altre evenienze come, ad esempio, vista la prossimità con il cimitero, le ricorrenze dei morti che comportano un gran flusso di persone in quell'area.
|
04/10/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji