Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Domina Vacanze non paga Cipollini

| CIVITANOVA MARCHE - Dal mese di giugno 2004 non corrisponde più i pagamenti dovuti.

La Blu Sea Services (società di gestione del team di Mario Cipollini) ha dato incarico al suo legale di agire giudizialmente nei confronti della società Domina Vacanze (primo sponsor del team), per il grave inadempimento contrattuale di quest’ultimo.

Nel particolare, la Domina Vacanze, non ha rispettato il contratto di sponsorizzazione e già dal mese di giugno 2004 non corrisponde più i pagamenti dovuti. Inoltre, nonostante avesse dato ampio assicurazioni per la prosecuzione del contratto di sponsorizzazione anche per la stagione 2005, così facendo assumere importanti impegni contrattuali alla società, ha sottoscritto un accordo con altri da come appreso dai giornali. 
 
La circostanza assume particolare gravità, se si considera che una società, ovvero uno sponsor, pur non rispettando deliberatamente e ingiustificatamente i propri impegni, creando gravi disagi, può permettersi di continuare a restare nel mondo del ciclismo facendo nuovi accordi di sponsorizzazione. 
 
Anche in tal senso, la società è intenzionata ad investire della questione l’Uci, oltre che la Federazione Ciclistica Italiana, perché intervenga autorevolmente sul caso.

07/10/2004





        
  



2+5=

Altri articoli di...

Fuori provincia

14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
02/11/2022
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji