Contro il Tolentino, il tecnico Palladini, dovrà fare a meno di Giandomenico e D'Angelo, infortunati
San Benedetto del Tronto | Il tecnico rossoblù, sarà ancora assente, dovendo scontare la seconda giornata di squalifica, in panchina di nuovo il suo vice Chimenti. Contro i cremisi, il tecnico rossoblù, dovrebbe confermare lo stesso undici di domenica scorsa.
di Marco De Berardinis

Il tecnico rossoblù, Ottavio Palladini
Allenamento pomeridiano per i rossoblù, che si sono allenati al Riviera delle Palme, in vista del confronto di domenica contro il Tolentino.
Non si sono allenati Giandomenico e D'Angelo, il primo ha effettuato della fisioterapia, mentre il secondo, nella gara di Coppa Italia contro il Grottammare, ha rimediato una contrattura, entrambi sicuramente non saranno della gara contro il Tolentino.
I rossoblù devono dare continuità ai risultati, se vogliono raggiungere la vetta della classifica, guidata dall'Urbania con 16 punti, vincendo anche contro i cremisi, dopo le due vittorie contro la Fortutudo e il Grottammare in Coppa Italia, i ragazzi di mister Palladini, devono battere anche il Tolentino.
I cremisi, che sono una delle delusioni di questo inizio di campionato, attualmente occupano il terz'ultimo posto in classifica in coabitazione con la Vis Macerata con 3 punti e sono reduci dalla sconfitta interna contro il Grottammare, dunque sulla carta la gara contro il Tolentino per i rossoblù, non è delle più difficili, anche se nel calcio nulla è scontato.
Contro i cremisi, il tecnico Palladini, ancora squalificato e dunque sostituito da Chimenti, potrebbe riproporre il 4-4-2 visto contro la Fortitudo e forse la stessa formazione e cioè:
Chessari in porta, linea difensiva a quattro composta da destra a sinistra da Natalini, Pulcini, Mengo e Nicolosi, davanti alla difesa il solito D'Aniello, a centrocampo l'ottimo Rulli al centro, dunque una conferma per lui, sul centro destra Bianchi, mentre sul sinistra Zazzetta, di punta, Cacciatore e la conferma di Menichini, autore di due reti nelle ultime due gare contro Fortitudo e Grottammare.
Alla chiusura della campagna abbonamenti, per la stagione sportiva 2009/010, l'U.S. Sambenedettese calcio, comunica che sono state sottoscritte ben 1.414 tessere, un traguardo impensabile ad inizio di stagione, la stessa società, ringrazia tutti i tifosi per l'affetto e l'attaccamento che hanno dimostrato ancora una volta.
La società rossoblù comunica altresì che l'ex giocatore rossoblù Gabriele Consorti, è entrato a far parte del proprio staff tecnico, con il ruolo di osservatore.
Domenica prossima 11 Ottobre, in occasione della gara interna contro il Tolentino, valevole per la settima del campionato di Eccellenza Marche, la società rossoblù invita allo stadio tutti i bambini delle scuole under 14.
Tutti i bambini che vorranno assistere alla gara, potranno ritirare il tagliando (il costo di 1 euro, sara' a carico della societa') nei pressi del botteghino nord-ovest (dietro la Tribuna laterale nord) prima dell'inizio della gara, previsto per le ore 15.30.
|
09/10/2009
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati