Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Una mela per la vita: acquistiamo le mele per finanziare la ricerca

Porto San Giorgio | Sabato 13 e domenica 14 ottobre i volontari dell’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) saranno nelle piazze della provincia per raccogliere fondi per la ricerca attraverso la vendita delle mele


"Lasciati tentare dalle mele della vita. Non coglierle è un peccato. Il futuro dei giovani con sclerosi multipla dipende anche da un tuo gesto". Con questo slogan l'AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e la sua Fondazione FISM, insieme all'UNAPROA (Unione Produttori Ortofrutticoli d'Europa) organizzano nelle piazze d'Italia, sabato 13 e domenica 14 ottobre, una vendita di mele finalizzata a raccogliere fondi per la ricerca scientifica e il sostegno ai malati di sclerosi multipla.

La sclerosi multipla è una malattia inquietante che colpisce tante famiglie. Acquistare le mele con un contributo di 7 euro consentirà di aiutare la ricerca migliorando anche le condizioni di vita dei pazienti colpiti.

A Porto San Giorgio, lungo il Viale della Stazione, a Fermo, in Piazza del Popolo, e a Campiglione, all'interno del centro commerciale OASI, saranno attivi presidi per la vendita delle mele così come nelle piazze e nei punti di ritrovo dei principali centri della provincia.

09/10/2007





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji