Test oggi pomeriggio della Fermana al Bruno Recchioni contro gli allievi Nazionali.
Fermo | Tutti sono a disposizione di Bortoletto per la trasferta contro la capolista Viterbese.
di Fabrizio Ferri
E' finito il silenzio stampa in casa della Fermana e i giocatori sono tornati a parlare; meglio così. Nessun problema per Farina, Perra e Pacini che ieri erano rimasti ai bordi del campo a riposo precauzionale, niente di più. A loro si era poi aggiunto Micallo ormai vicinissimo al pieno recupero ( dopo l'intervento al ginocchio ). La gara contro la capolista Viterbese è ormai dietro l'angolo. L'organico di mister Carboni è in piena fase di decollo anche se ridimensionato dalle dichiarazioni dell'ex selezionatore di Serie C Roberto Boninsegna, attualmente contrattualizzato dal Mantova.
" Buon inizio dei Laziali ha detto Boninsegna. Adesso viene il difficile, prima o poi verranno fuori le grandi: Samb, Foggia, Catanzaro e Teramo ".
La Fermana affronterà questa difficile trasferta con l'organico al completo. Sarà della partita anche il centrocampista Romualdi che ha scontato il suo turno di squalifica; gli farà spazio Ceccobelli. Lo stesso Pacini sembra aver pienamente recuperato dall'infortunio all'anca che in un primo momento sembrava più grave. Domenica potrebbe tornare ad occupare il suo posto sulla fascia laterale. L'attaccante Smerilli ieri non si è allenato per un leggero stato influenzale, oggi si è visto regolarmente in campo.
Da poco è terminata la gara amichevole che la Fermana ha disputato quest'oggi al " Bruno Recchioni " contro la formazione degli Allievi Nazionali. E' stato un buon galoppo e da segnalare la tripletta di Smerilli e le doppiette di Bucchi e Pirro.
La Fermana inizialmente si è schierata con questa formazione: Gori, Lacrimini, Farina, Bonfanti, Sonetto, Perra, Di Deo, Romualdi, Morici, Bucchi, Smerilli.
Sono stati disputati circa tre tempi da mezz'ora l'uno in cui Mister Bortoletto in pratica ha fatto roteare tutti i suoi Uomini tranne il difensore Pellegrini che si è limitato a correre lungo i bordi del campo. Domani ultima seduta di lavoro in mattinata al Collegio di Pubblica sicurezza prima della consueta rifinitura del sabato.
|
09/10/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji