Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Campionato italiano moto d'acqua 2006: ancora in Riviera

San Benedetto del Tronto | Saranno soltanto quattro, infatti, le località nelle quali il grande circo delle moto d’acqua metterà piede e il rientrare in questo ristretto giro è motivo di grande soddisfazione per tutti.


San Benedetto ospiterà anche nel 2006 la tappa del campionato italiano di moto d’acqua. Questo è il prestigioso risultato al quale si è giunti grazie al lavoro certosino dei dirigenti del Circolo Nautico Sailor’s Haven che sono riusciti a far inserire la riviera delle palme nel ristretto novero delle città che ospiteranno la manifestazione.

Saranno soltanto quattro, infatti, le località nelle quali il grande circo delle moto d’acqua metterà piede e il rientrare in questo ristretto giro è motivo di grande soddisfazione per tutti. Sia il presidente del circolo Marco Pennesi che il presidente del Coni di Ascoli Piceno Aldo Sabatucci che i vertici della federmotonautica hanno espresso il loro compiacimento per aver raggiunto un obiettivo che la crisi comunale avrebbe potuto compromettere.

La tappa di San Benedetto, che avrà come partner anche l'emittente sambenedettese Radio Azzurra, dovrebbe aver luogo nel periodo compreso tra la seconda metà di giugno e l’inizio di luglio e dovrebbe avere anche quest’anno un’ampia copertura televisiva, grazie a Rai Sport Satellite ed al canale specialistico Nuvolari.

14/11/2005





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

San Benedetto

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati