Costruttori edili a raccolta: assemblea sabato mattina
Fermo | A convocarlo il presidente della sezione di Confindustria Federico Steca, si parlerà di opportunutà e vantaggi della Cassa edile ed Ente scuola
Il Presidente della sezione costruttori edili di Confindustria Fermo Federico Steca ha chiamato a raccolta le numerose imprese edili del territorio. L'incontro si terrà sabato prossimo (17 novembre 2007, ore 10:00) a Magliano di Tenna, nei locali del Ristorante Da Benito.
"Il ruolo di Cassa Edile ed Ente Scuola: opportunità e vantaggi competitivi": questo il tema proposto, di grande attualità e fortemente sentito tra gli operatori del settore. Previsti gli interventi di Federico Vitali, Presidente Confindustria Marche, Silvano Lattanzi, Presidente Confindustria Fermo, Federico Steca, Presidente ANCE Fermo, Renato Iacoponi, Presidente ANCE Ascoli Piceno, Nazario Scarpetti e Adorno Filipponi, rispettivamente Presidente e Direttore della Cassa edile ed Ente Scuola edile.
L'Ente Scuola Edile si è costituito il 30 settembre del 1959 con lo scopo di provvedere alla formazione, miglioramento e perfezionamento delle maestranze. I corsi attivati in questi anni hanno preso in considerazione: gli addetti per il recupero e restauro degli immobili, muratori polivalenti, tecnici per il recupero e restauro degli immobili, apprendisti, muratori extracomunitari, operatori amministrativi, conduttori di macchine per movimento terra.
|
14/11/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji