Allenamento pomeridiano dei rossoblù al "Ciarrocchi" di Porto D'Ascoli.
San Benedetto del Tronto | Morante tiene in ansia mister Ugolotti, la presenza del centravanti romano per la difficile trasferta di Ravenna, è in dubbio.
di Marco De Berardinis
La preparazione dei rossoblù, in vista della difficile trasferata di Ravenna contro la capolista, è proseguita nel pomeriggio al Ciarrocchi di Porto D’Ascoli.
Dopo il consueto riscaldamento, mister Ugolotti ha fatto provare alcune situazioni di gioco, infine ha fatto svolgere una partitella a campo ristretto; Morante ha svolto un lavoro differenziato, nonostante l’ecografia a cui si è sottoposto in mattinata, abbia evidenziato lo stato di guarigione progressivo del quadricipite della coscia destra, il suo impiego per la difficile trasferta di Ravenna comunque è in forse.
Se Morante non dovesse farcela, Fragiello lo dovrebbe sostituire di nuovo.
Anche Loviso ha lavorato a parte per i postumi di un affaticamento muscolare, la sua presenza a Ravenna non è in discussione, mentre Mattia Santoni, è rimasto a riposo anche lui per un risentimento muscolare alla coscia.
Domani mattina verrà effettuata la consueta rifinitura al “Riviera” tempo permettendo, altrimenti la rifinitura, verrà dirottata al “Ciarrocchi”.
Dunque il tecnico Ugolotti, dovrebbe schierare la stessa formazione che lunedì sera è stata sconfitta in casa dalla Ternana, salvo ripensamenti dell’ultim’ora, come ad esempio la sostituzione di Della Rocca a centrocampo con Giorgino che garantirebbe maggiore copertura, vista la forza dell’avversario; in difesa rientrerà Esposito, dopo aver scontato il turno di squalifica, dovrebbe fargli posto Diagouraga.
In casa rossoblù, tutti sono consci dell’impegno proibitivo che li attende, ma mister Ugolotti non si tira certo indietro, facendo capire che i rossoblù venderanno cara la pelle, e poi non è detto che non possa scapparci il pareggio o addirittura la vittoria, vedi il Giulianova, ultimo in classifica, che per poco non batte il lanciatissimo Avellino.
In casa ravennate, il tecnico Dino Pagliari, non ha problemi di sorta, anche lui dovrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto la Cavese, con l’unica eccezione, il rientro di Calzi che ha scontato il turno di squalifica, al momento top secret sul nome di colui che dovrà fargli posto.
In vista della trasferta di Ravenna, sono già in vendita ottocento biglietti di curva riservati ai tifosi rossoblù, ogni tagliando costerà € 11,00, i punti vendita sono i seguenti:
Bar Affinity, Nuovi Orizzonti e Samb Point.
|
17/11/2006
Altri articoli di...
Sport
San Benedetto
ilq
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer
"The Big Picture"
Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale
Betto Liberati