Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Dopo 100 anni senza rappresentanti al Tennacola: grazie Mezzanotte!"

Sant'Elpidio a Mare | Il centrodestra elpidiense duro con il primo cittadino: "Sant'Elpidio per la prima volta fuori dal Cda del consorzio, un altro segno del vassallaggio della nostra città da quando c'è il centrosinistra"

Franca Romagnoli

Si è rinnovato il consiglio d'amministrazione del Tennacola, ed a Sant'Elpidio a Mare non mancano le polemiche. All'attacco infatti l'opposizione di centrodestra, che rimprovera il sindaco Alessandro Mezzanotte per la perdita di rappresentanza del comune elpidiense inun consorzio che da sempre aveva visto Sant'Elpidio protagonista.

"L'Assemblea dei Sindaci del Tennacola - attaccano An, Udc ed Unione Civica - con molta solerzia  (diversamente da cosa fa alla Steat il Presidente Rossi ) ha dato immediato adempimento alla norma della Finanziaria sulla riduzione dei componenti dei Consigli di Amministrazione".

"Ebbene dovendo tagliare due consiglieri - continua l'opposizione - chi scegliere? Col voto favorevole del sindaco Mezzanotte che non ha aperto  bocca, viene tolto l'unico  rappresentante di Sant'Elpidio a Mare, Massimo Diomedi senza colpo ferire, e così, la faziosità del neo Sindaco e il vassallaggio  ad latri Comuni che hanno conservato il loro rappresentante (vedi Porto Sant'Elpidio con Vallesi)  hanno decretato la fine di un'epoca: quella iniziata cento anni fa, quando Sant'Elpidio a Mare fondò il Tennacola e per decenni ha avuto riservata la presidenza  e poi mantenuto sempre un suo rappresentante nel cda , divenuti due  (uno al Tennacola ed uno all'Ato) grazie al sindaco Martinelli. Ora siamo privi di voce  a riprova del previsto inesorabile spoglio di rappresentanze e di peso  a cui Sant'Elpidio a Mare va incontro da quando ci governa il Sindaco Mezzanotte.

20/11/2007





        
  



1+5=

Altri articoli di...

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji