Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Derby delle Marche a Montegranaro. Frates soddisfatto della prestazione dei suoi

Porto San Giorgio | Visibilmente contento della vittoria della sua squadra, coach Frates ha espresso grande approvazione per la prova della sua squadra contro la Scavolini Spar. Col punteggio di 73 a 57, il derby delle Marche va alla Sutor Montegranaro.

di Redazione

Continua, quindi, la serie negativa per Pesaro, che non esce dal tunnel delle sconfitte. Al termine della partita coach Frates, si è dichiarato molto soddisfatto, soprattutto della difesa, frutto del lavoro che i ragazzi fanno in allenamento, e dell'aiuto reciproco.

Questa è la strada giusta per ottenere soddisfazioni, ha continuato Frates, pur restando consapevoli delle difficoltà. Con l'unità, il lavoro e la serietà si raggiungeranno gli obiettivi.

Poi Frates ha analizzato tatticamente la gara, evidenziando la scelta di partire con 2 playmaker per costringere Pesaro a difendere continuamente sui "pick and roll". Questo, e l'ottima difesa, soprattutto di Marquinhos su Hicks, ha pagato. Dopo il vantaggio Sutor e la rimonta Scavospar, Montegranaro non si è scomposta, giocando di squadra, e compensando l'assenza di Hite.

E' finita come doveva finire: con il pubblico gialloblù a cantare "La regina delle Marche siamo noi". Ora la Sutor è a 6 punti, come la neopromossa Vanoli Cremona, con cui giocherà sabato prossimo, dalle 20, con diretta sugli schermi di Sky Sport.

23/11/2009





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati