Dagli ex DS piena fiducia al sindaco Merli
Grottammare | "L'attuale amministrazione-scrivono gli ormai ex DS di Grottammare- ha realizzato innumerevoli opere che hanno mutato e migliorato la qualità dell'arredo urbano e della vita di ogni cittadino rendendo accessibile ad ognuno la fruizione di beni e servizi"

"Con le elezioni primarie del 14 ottobre 2007- scrivono in una nota stampa gli ormai ex Democratici di Sinistra di Grottammare-è nato ufficialmente il Partito Democratico. Un Partito "Nuovo" che traccia in modo irreversibile la strada della nuova socialdemocrazia partecipativa italiana.
I Democratici di Sinistra di Grottammare ne sono largamente convinti, motivati anche dall'ottimo risultato raggiunto il 14 ottobre. Ora, ad un anno di segreteria, Stefano Troli, traccia un bilancio del percorso intrapreso dalla nuova dirigenza del partito.
Un direttivo giovane, eterogeneo dove non ci sono ne capi e ne famiglie ma solo la motivazione spinta dagli obiettivi che quotidianamente si presentano. Ora con gli amici della margherita non si potrà solo che migliorarsi, perfezionare ed alzare il tiro, perché grandi sono le sfide e grandi sono le aspettative nei confronti del Partito "Nuovo".
I Democratici di Sinistra che hanno sempre espresso sostegno e pieno impegno nei confronti dell'amministrazione comunale dando un concreto contributo, non possono, viste le innumerevoli opere che hanno mutato e migliorato la qualità dell'arredo urbano e della vita di ogni cittadino rendendo accessibile ad ognuno la fruizione di beni e servizi e ogni spazio fisico della città, che rinnovare la fiducia al Sindaco Luigi Merli e al movimento Solidarietà & Partecipazione".
|
23/11/2007
Altri articoli di...
Politica
San Benedetto
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati