Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Parte l'offensiva di Forza Italia

Sant'Elpidio a Mare | Pronti a dare battaglia all'indomani della ritrovata armonia.

di Stefania Ceteroni

Forza Italia è pronta a mettersi in gioco per raggiungere obiettivi ambiziosi.

I prossimi appuntamenti elettorali, oramai alle porte, sono i primi obiettivi da raggiungere rafforzando il partito, facendo gioco di squadra con gli alleati ed espugnanto roccaforti storiche della  sinistra come Monte Urano e Sant'Elpidio a Mare.

I presupposti, secondo gli azzurri ritrovatisi sabato scorso all'auditorium del Mercato Coperto, ci sono tutti.

Remigio Ceroni, l'onorevole Gianluigi Scaltritti, il vice presidente del consiglio provinciale Cecilia Biondi e i rappresentati di FI dei quattro comuni del calzaturiero - Claudio Morresi per Sant'Elpidio a Mare, Enrica Ciarrocchi per Porto Sant'Elpidio, Mirko Giacobbi per Montegranaro ed Ettore Monticelli per Monte Urano, si sono detti pronti a fare la loro parte per passare ad una nuova pagina politica per FI.

"Finalmente abbiamo il partito in mano - ha esordito Remigio Ceroni - Forza Italia non ha più scusanti e saremo noi gli artefici del nostro futuro. Noi avremo i meriti se ci saranno successi così come, allo stesso modo, noi avremo le colpe di eventuali insuccessi che, ci auguriamo, siano però solo ipotesi lontane". Partendo poi da un'analisi del territorio, dove in occasione delle politiche il consenso per Berlusconi è ampio ma va a crollare vistosamente nelle amministrative, Ceroni ha rilevato terreno fertile per fare bene. Dopo una breve premessa relativa all'uscita dal partito di alcuni ex azzurri - "...le porte di FI sono aperte sia per l'ingresso che per l'uscita" e "...non ho visto nessuno strapparsi i capelli per le uscite di qualcuno dal partito" - si è ribadita con forza la volontà di fare lavoro di squadra.

"Gli uomini ci sono, ci sono i progetti e altri ne verranno: ora bisogna lavorare".

30/11/2003





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)

Politica

21/05/2011
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
16/05/2011
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
16/05/2011
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
16/05/2011
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
16/05/2011
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
13/05/2011
Successo per il “CONCERTO ALL’ITALIA” (segue)
13/05/2011
Marinangeli: “Da quando la Cgil si occupa di urbanistica?” (segue)
13/05/2011
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji