La showgirl Anna Falchi a Marina di Campofilone.
Campofilone | Anna Falchi, in grande forma e sempre più radiosa è arrivata in compagnia della sua comitiva presso il locale Casa de Mar. A far ingresso nel locale e a complimentarsi per la cucina è stato anche Santo Versace, fratello di Gianni.
di Arabella Pallottini

Nei giorni scorsi a Marina di Campofilone presso il locale Casa de Mar situato vicino al mare, tutti i presenti hanno avuto l'onore di incontrare la bella Anna Falchi. Molte persone quando l'hanno vista entrare nel ristorante stentavano a credere che fosse proprio lei.
L'attrice ha scelto di ristorare insieme alla sua comitiva a “Casa de mar” anche perché il locale, di proprietà del produttore musicale Nazzareno Nazziconi, spesso è meta di vip. Tutti quanti hanno degustato i piatti tipici del posto tra cui i maccheroncini di Campofilone.
La showgirl era in splendida forma, a dimostrazione del fatto che con i suoi amici ha ritrovato un grande entusiasmo dopo la rottura con l'immobiliarista Stefano Ricucci.
Attualmente Anna Falchi è impegnata tutti i giovedì notte su Rtl 102.5 con un programma radiofonico in tandem con Pierluigi Diaco da Mezzanotte alle 03, dal titolo “Onorevole Dj”.
Il locale Casa de mar ha avuto l'onore di accogliere anche Santo Versace, fratello del celebre stilista Gianni Versace, che si è complimentato per la cucina con il direttore Marco. Santo Versace dal 1958 si occupa degli affari di famiglia della casa di moda.
|
05/11/2008
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati