Stagione teatrale: Sant'Elpidio a Mare pronta a partire
Sant'Elpidio a Mare | Al via la campagna abbonamenti, si inizierà il 24 novembre con Michele Placido in una serata romantica: si intitola "Viaggio d'amore", si attraverseranno le più emozionanti poesie della letteratura, da Dante a Montale.
A partire dal prossimo 12 novembre si apre la campagna abbonamenti della Stagione Teatrale 2007/2008 organizzata dall'Assessorato alla cultura, al turismo e alla pubblica istruzione di Sant'Elpidio a Mare. Gli abbonati della passata stagione potranno esercitare il diritto di prelazione dal 12 al 14 novembre, i nuovi abbonamenti saranno, invece, in vendita dal 15 al 17 novembre presso la biglietteria del Teatro Cicconi oppure presso gli uffici di Eventi Culturali.
"Il cartellone, promosso dal Comune di Sant'Elpidio a Mare e dall'Amat, - spiega l'Assessore alla Cultura Giuseppe Cifola - presenta da novembre ad aprile sette appuntamenti di forte riconoscibilità all'insegna del divertimento intelligente, dell'intrattenimento, dei testi classici e dei grandi interpreti".
L'inaugurazione è affidata sabato 24 novembre a Un viaggio d'amore. La suadente e calda voce di Michele Placido interpreta le piu' belle poesie d'amore scritte dai grandi maestri, un percorso poetico, musicale e sentimentale da Dante a Montale. Accanto a lui Federica Vincenti, giovane attrice dell'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica, che, con la sua voce melodica, interpreta canzoni emozionanti e lo straordinario compositore ed esecutore Tom Sinatra che farà vibrare le corde della sua chitarra con i più famosi brani di Nino Rota, Theodorakis ed altri.
|
08/11/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji