Samb, a Fermo per cancellare le polemiche
San Benedetto del Tronto | Delicato derby per la Samb domani al Recchioni di Fermo. La formazione rossoblù, dilaniata da tantissime polemiche, vuole riscattare il brutto tonfo interno con il Benevento.
di Luca Bassotti
Dopo aver trascorso una settimana molto travagliata (l'annuncio della vendita della società da parte di Gaucci, il diesse Polenta allontanato da alcuni tifosi in un summit tra squadra, tecnico e tifoseria, la fascia di capitano tolta a Criniti e passata ad Aprea per un provvedimento disciplinare, la panchina del tecnico Trillini fortemente a rischio) la Samb si appresta a cancellare il brutto tonfo interno di domenica scorsa contro il Benevento nel delicato derby di domani con la Fermana.
Per la verità la compagine rossoblù arriva al Recchioni di Fermo con la confortante vittoria, ottenuta con il Tolentino, in Coppa Italia di serie C, ma si sa bene che il campionato è tutt'altra cosa ed allora Aprea e compagni dovranno stringere i denti per portare a casa un risultato positivo. Trillini dovrà fare a meno degli squalificati Cottini e Napolioni, e degli infortunati Gennari e Franchi (sarà sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco del ginocchio destro all'ospedale di San Benedetto da parte del dott. Orlando Di Matteo).
Davanti ad Aprea, il tecnico rossoblù piazzerà una linea difensiva a quattro con Hilario e Manni a presidiare rispettivamente la fascia destra e quella sinistra, con Taccucci e Maury a comporre la coppia centrale. N'Tamack, Camillucci e Martusciello stazioneranno nella zona nevralgica del campo e avranno il compito di servire i tre attaccanti, Scandurra, Zerbini e Bifini.
Ad essere vicini ai rossoblù ci saranno ben due mila tifosi che raggiungeranno Fermo con le auto private. Le forze dell'ordine consigliano il seguente tracciato per i supporters rossoblù: uscita casello autostradale di Porto San Giorgio e poi imboccare l'immediata strada Castiglionese (quella che costeggia il cimitero sangiorgese) in direzione Fermo. Il parcheggio per i mezzi, opportunamente vigilato, è previsto presso il campo di atletica a 400 metri dallo stadio Recchioni. In quel punto verrà stabilita la zona di prefiltraggio, dove le forze dell'ordine controlleranno i tifosi rossoblù se sono muniti di biglietto della partita.
PROBABILI FORMAZIONI:
FERMANA (4-4-2): Chiodini; Farina, Bonfanti, Pellegrini, Bonetto; Pacini, Perra, Di Deo, Lacrimini; Bucchi, Pirro. A disp.: Gori, Olivieri, Zaminga, Ceccobelli, Galdiolo, Belli, Montesi. All.: Bortoletto.
SAMBENEDETTESE (4-3-3): Aprea; Hilario, Taccucci, Maury, Manni; N'Tamack, Camillucci, Martusciello; Scandurra, Zerbini, Bifini. A disp.: Mancini, Quondamatteo, Agus, Cazzola, Petterini, Esposito, Criniti. All.: Trillini.
ARBITRO: Marelli di Como.
GUARDALINEE: Paoloni di Rimini e Droghetti di Ferrara.
|
08/11/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji