Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Enorme soddisfazione in sala stampa per la vittoria sull'Ancona, da parte dei giocatori rossoblù.

San Benedetto del Tronto | Morante elogia tutta la squadra, Tinazzi dice che la vittoria cancella le critiche della settimana dopo Avellino, mente Desideri è felice di avere la fiducia del mister.

di Marco De Berardinis


Comprensibile soddisfazione tra i giocatori rossoblù dopo il poker di reti inflitto all’Ancona; il primo ad entrare in sala stampa è Fabio Tinazzi che così esordisce: una bella vittoria che ci consente di ottenere i tre punti e di uscire almeno momentaneamente dalla zona calda della classifica, ci siamo riscattati dopo la brutta gara di Avellino con una prestazione convincente, è stata una settimana difficile per le critiche che ci sono piovute addosso dopo Avellino, comunque abbiamo risposto sul campo, ripeto, con una ottima prestazione, analizzando la gara dice di aver un po’ sofferto l’Ancona nei primi venti minuti dell’incontro.

Infine sul prossimo incontro, e cioè la trasferta di Gallipoli, il difensore rossoblù dice che la Samb può battersela con qualsiasi avversario, anche se in Puglia ci aspetta una gara difficile.

E’ felice come un bambino Desideri, autore di una doppietta, tra l’altro molto umile, attorniato da numerosi giornalisti, quando si presenta in sala stampa, innanzitutto voglio ringraziare Nostro Signore esordisce, che mi dà la forza e la gioia di vivere, e dedicare a Lui il primo goal, ringrazio anche mister Ugolotti che piano piano mi sta dando fiducia facendomi giocare, il secondo goal lo dedico invece a Mattia Santoni che oggi purtroppo è andato in tribuna.

Abbiamo vinto una gara aldilà delle più rosee aspettative, una gara che alla vigilia si presentava difficile, invece siamo usciti bene da quest’incontro.

Quindi si presenta in sala stampa il bianco-rosso Cichella, queste le sue parole: è una sconfitta pesante, che brucia, che ci fa riflettere, aldilà degli errori dei singoli, da dividere tra tutti e diciotto giocatori; nel primo tempo la gara è stata equilibrata, nel secondo tempo invece, siamo partiti bene ma al primo errore ci hanno punito, poi hanno avuto, riferendosi ai rossoblù, tre occasioni e in tutti e tre i casi hanno segnato, infine sul rigore reclamato da Docente nel primo tempo, secondo Cichella il rigore era da assegnare.

Anche Daniele Morante, autore anche lui di una doppietta, nove goal per lui in questo campionato, è felice per la roboante vittoria sull’Ancona, sul primo goal realizzato, ringrazia Visone per aver recuperato un pallone ed averglielo servito deliziosamente, il numero nove rossoblù è felice per la doppietta del suo amico Desideri e soprattutto per la sua squadra che guadagna tre punti importanti in ottica salvezza.

Nel secondo tempo siamo entrati in campo convinti della nostra forza, sono contento per i tifosi, per la squadra e per la città, una vittoria che ci dà morale ed entusiasmo

17/12/2006





        
  



3+2=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji