Ancora portierone a Pordenone!!!! Samb: un punto d'oro!!!
San Benedetto del Tronto | Aridità ipnotizza dagli 11 metri Arma. Gli uomini di Palladini in vantaggio con Sorrentino vengono raggiunti da una rete di Misuraca. Venerdì trasferta a Padova.
di Guido Favelli

SAMBENEDETTESE Aridità; Mori, Radi, Di Pasquale; Tavanti, Sabatino, Berardocco, Lulli, Pezzotti, Mancuso, Sorrentino. A disposizione: Pegorin, Di Filippo, Tortolano, Zappacosta, Di Massimo, Candellori, Mattia, Vallocchia, Damonte. Allenatore: Ottavio Palladini.
Ancora lui: il portierone!!!! La Samb ringrazia, dopo Sant'Arcangelo, Aridità che è riusciuto ad ipnotizzare dagli undici metri l'attaccante di casa Arma parando un calcio di rigore concesso dall'arbitro per un fallo in area commesso da Berardocco su Misuraca. Tutta qui la gara? Assolutamente no!! Anzi, gli uomini di Palladini erano subito passati in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Sorrentino che era riuscito a mettere la palla nel sacco a seguito di uno svarione difensivo di Ingegneri. Meglio non poteva mettersi la gara per Pezzotti e compagni ma il pareggio del Pordenone non tarda ad arrivare. Ardità ( che poi diventerà il portierone) sbaglia il disimpegno per Di Pasquale, regalando cosi un fallo laterale in attacco per i neroverdi. Il Pordenone batte veloce: Berrettoni trova il corridoio per Misuraca, penetra in area ed infila in diagonale l'estremo difensore rossoblu. Ed ecco che già sul finire nella prima frazione di gioco entra in scena il portierone che compie un autentica prodezza su una botta ravvicinata di Arma riuscendo a deviare la sfera. La ripresa, per la Samb, è stata tutta nelle "mani" di Aridità che al 18' para il tiro dagli undici metri ripetendo il "miracolo" già compiuto due settimane orsono interra romagnola. Altro pari per gli uomini di Palladini ma questo, però, è stato ottenuto contro una squadra con un potenziale davvero importante. Sul piano del gioco non si sono viste grandissime novità ma oggi quello che contava era fare risultato ad ogni costo. Venerdì si torna in trasferta contro il Padova con la consapevolezza di aver portato via un risultato positivo su un campo difficilissimo e con la certezza che tra i pali c'è un "portierone".
|
18/12/2016
Altri articoli di...
Sport
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati