Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Continuano ad allenarsi al Ciarrocchi i rossoblù per abituarsi al terreno sintetico.

San Benedetto del Tronto | Alcuni problemi affliggono il tecnico Ugolotti, come ad esempio gli acciaccati Loviso e Varriale, che stringendo i denti, dovrebbero farcela contro il Gallipoli.

di Marco De Berardinis

In vista del difficile confronto di sabato contro il Gallipoli, i ragazzi di Ugolotti questa mattina hanno disputato una partitella in famiglia al Ciarrocchi, per abituarsi il più possibile al campo sintetico che i rossoblù troveranno in Puglia.

Anche oggi si sono allenati a parte Loviso, Varriale ed Olivieri, mentre Desideri ha accusato un problema alla caviglia durante la partita ed è dovuto uscire anzitempo, per i quattro giocatori sopra citati, non ci dovrebbero essere problemi per sabato, tant’è che sono stati tutti convocati; sono rimasti a casa per problemi vari Carlini, Mattia Santoni, Esposito e Zammuto; la comitiva rossoblù è partita alla volta di Gallipoli nel primo pomeriggio.

I rossoblù devono chiudere l’anno con un risultato positivo, soprattutto per avere una certa continuità di risultati, che permettono di uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica, nessuno si nasconde che l’impegno contro i gallipolini è arduo, perché i pugliesi sul proprio terreno hanno conquistato già cinque vittorie, se rivedremo la Samb di domenica scorsa, sicuramente un risultato positivo lo conquisterà.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico Ugolotti dovrebbe confermare per la quasi totalità la squadra che ha battuto l’Ancona, Loviso dunque dovrebbe farcela e quindi riprendere il suo posto a centrocampo, con l’esclusione di Giorgino, che non ha certo demeritato contro i dorici, mentre Desideri sicuramente sostituirà Carlini.

Anche Variale ed Olivieri un po’ acciaccati, dovrebbero far parte dell’undici di partenza.

La difesa che sarà sottoposta ad un duro lavoro, domenica scorsa ha retto bene l’urto contro le punte doriche, senza subire goals tra l’altro, ora che i due centrali e cioè Landaida e Diagouraga stanno raggiungendo un buon affiatamento, ma soprattuto un buon livello di forma, sarà dura per gli attaccanti avversari segnare.
Il tecnico del Gallipoli, Gaetano Auteri invece non ha problemi di formazione, potendo contare sui rientri di Lo Monaco e Morello, mentre migliorano gli acciaccati Paschetta e Giglio, sarà difficile un loro utilizzo sabato.

Per concludere alcune voci di mercato, il bomber Morante sembra sia stato richiesto da alcune società di serie B, dopo i 9 goals segnati con la casacca rossoblù, mentre sembra ci sia stati dei contatti con il bomber Scandurra reduce da un brutto infortunio, ma ora totalmente ristabilito, per la difesa si parla dell’acquisto dell’ascolano Gotti, ma di proprietà dell’Udinese, per il centrocampo si parla invece dell’ex Fermana Matteo Monti laterale sinistro, per il momento sono solo voci, ne sapremo di più a Gennaio.

21/12/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji