"Babbo Natale Carabiniere"
Civitanova Marche | I figli dei Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno festeggiato ieri il Santo Natale, tutti insieme, presso la ludoteca "L'Isola che non c'era" sita nella zona industriale A.
Una festa suggestiva, completamente organizzata dai "papà carabinieri", a cui hanno preso parte una cinquantina di bambini dai 0 ai 10 anni; infatti erano presenti anche due "cuccioli" di appena 1 mese, le gemelline Melissa e Claudia, figlie dell'Appuntato Proscia del Nucleo Radiomobile, i cui doni di Babbo Natale sono stati ritirati dai due fratellini, anche loro gemellini, Pietro e Michele Proscia di 5 anni.
Fra i piccoli carabinieri molti altri gemellini, le sorelle Montelpare di 3 anni, figlie dell'Appuntato Montelpare e i gemelli Sebastiani di 10 anni figli del graduato effettivo al radiomobile.
Una bella serata arricchita da un BABBO NATALE tutto particolare, che per la stazza fisica e per il "Baffo" naturale dissimulava bene la parte; sotto gli abiti rosso e bianchi vi era Giancarlo MECOZZI, il bravo Brigadiere Capo che dopo circa 40 anni di servizio è andato in congedo lo scorso 1° Novembre. Ed un "babbo natale dei Carabinieri" che si rispetti non può arrivare con le renne ma con le gazzelle del radiomobile per la gioia dei piccini.
|
21/12/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Premio Nobel per la Fisica 2022 (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji