Da Striscia al Plaza
| Ezio Greggio il noto conduttore del telegiornale di Canale 5 ospite in esclusiva sabato prossimo presso la discoteca di Tortoreto
Bentornato Plaza. Ha riscosso un notevole successo di pubblico la discoteca abruzzese che ha riaperto i battenti lo scorso week end. Una partenza alla grande che ha fatto vivere momenti fantastici alla gente che ha danzato la piacevole musica della cover band e dei dj, nelle affascinati piste da ballo Disco Plaza e Plaza Mayor. E sarà proprio il palco di questa bellissima sala ad accogliere sabato prossimo uno dei più grandi showman d’Italia e celebre giornalista storico di Striscia la Notizia: Ezio Greggio. Il noto conduttore televisivo di strada ne ha fatta davvero tanta e si può dire che si sia cimentato in tutti i campi dello spettacolo.
Il suo debutto a Striscia avviene nell’88 con al fianco Gianfranco D'Angelo, al cui posto si sono poi avvicendati Raffaele Pisu, Ric e Gian, Enzo Iacchetti, Franco Neri e Michelle Hunziker, quest’ultima sostituita ora da Gerry Scotti. Ma in realtà Greggio ha iniziato a farsi conoscere e amare con Drive in, programma televisivo dove entrava in scena con giacca a righe bianche e rosse e con un elegantissimo smoking bianco. Un personaggio a tutto tondo in grado di attirare l’attenzione del pubblico attraverso la sua simpatica ironia piena di significati e verità. Ogni anno inventa veri e propri tormentoni come “cosa c’è, cosa c’è, cosa c’è” e il recentissimo “bello, ganzo, gnocco”, già sulla bocca di tutti. Durante la sua carriera, oltre a interpretare circa trenta film, ha anche scritto quattro libri di successo.
Con il ricavato della sua produzione letteraria ha costituito l'Associazione Ezio Greggio per l'aiuto ai bimbi nati prematuri, con la quale, in questi anni di attività ha donato apparecchiature ai centri neonatali di oltre 50 ospedali italiani e incubatrici da trasporto che hanno contribuito a salvare circa 5mila neonati prematuri. Insomma, ancora una volta il Plaza sarà in prima linea per regalare un variegata serata con un evento molto gradito, riservando tante sorprese.
Per prenotazione tavoli ed info: 0861/779220 – 334/6890868.(a.f.)
|
22/12/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Teramo e provincia
“Cin Cin”: a tavola con i vini naturali (segue)
L’opera di Enrico Maria Marcelli edita dall’Arsenio Edizioni ha vinto il Premio Quasimodo (segue)
A Martinsicuro “Natale con le tradizioni” (segue)
Doppio appuntamento per “Sentimentál” di Roberto Michilli (segue)
Roberto Michilli presenta il 16 novembre a Campli “Sentimentál” (segue)
Parte sabato 26 ottobre a Giulianova la rassegna “La pintìca dei libri” (segue)
Il 28 luglio la premiazione dei vincitori del Premio Letterario “Città di Martinsicuro” (segue)
Il 25 luglio a Tortoreto Lido fiabe e racconti della Val Vibrata (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji