Al termine del girone di andata è tempo di consuntivi in casa della Premiata Montegranaro.
Montegranaro | Conquistato il secondo posto in classifica e la semifinale di Coppa Italia. Davvero un buon momento dopo un avvio difficile.
di Roberto Cicchiné
Al termine del girone di andata, è tempo di consuntivi in casa della Premiata Montegranaro. La squadra di Gebbia con la vittoria ottenuta contro Trapani si è posizionata al secondo posto della classifica e ha ottenuto anche il diritto di giocare la semifinale di Coppa Italia contro la prima classificata del Girone A ovverosia L'Univer Castelletto Ticino che annovera tra le sue fila l'Ex Alberto Causin.
Dopo un inizio altalenante coinciso con due sconfitte consecutive patite contro Latina e in casa con Pesaro, la Premiata man mano ha assunto una sua precisa fisionomia. Ha iniziato a vincere e cammin facendo la sua strada è stato interrotta solo dalla sconfitta subita a Rieti sul campo della capolista dopo essere stata lungamente in vantaggio e in casa contro Olbia dopo una prestazione opaca.
I calzaturieri in questo momento della stagione stanno attuando una buona difesa che sopperisce alla fase di attacco non sempre lineare e precisa. La Premiata può contare sulla difesa migliore che in 15 gare ha subito solo 1013 punti e su un attacco che ha realizzato pur sempre 1166 punti.
" Il secondo posto in campionato e il diritto di giocare la semifinale di Coppa Italia ci fa piacere ha detto il coach Giovanni Gebbia. Però il nostro obiettivo rimane sempre il campionato e quello di conquistare un ottima posizione nei play off promozione. Noi dobbiamo crescere e migliorare per ottenere sempre una situazione costante e fluida nel nostro gioco ha concluso Gebbia ".
Fiocco Rosa in casa della Premiata e del D.s. Gianluca Trisciani. E' nata infatti la secondo genita Consuelo. A Gianluca e alla moglie Sara vanno gli auguri da parte nostra e alla piccola Consuelo un bacino. . . in carta stampata.
|
26/12/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji