E' prevista per venerdì, la ripresa degli allenamenti dopo la pausa natalizia, domenica amichevole
San Benedetto del Tronto | Prima del rompete le righe di fine anno, i rossoblù affronteranno al Riviera in amichevole la Rosetana. In tema di mercato, sembra fatta per l'attaccante del San Marino Alberto Villa.
di Marco De Berardinis
LA SQUADRA. Dopo la brillante vittoria contro il Taranto, nell’ultima gara dell’anno, i rossoblù si stanno godendo un meritato riposo in concomitanza con le feste natalizie.
Gli allenamenti riprenderanno venerdi, dove verrà effettuata una doppia seduta, anche sabato prossimo i rossoblù sosterranno una doppia seduta, mentre domenica è in programma un’amichevole al Riviera delle Palme contro la Rosetana.
Torneranno ad allenarsi con un giorno di ritardo, Ficano, Moi, Marino e Curiale, che però rimarranno ad allenarsi anche il 31 dicembre.
Per quanto riguarda la posizione di mister Piccioni, il tecnico rossoblù, rimarrà ancora in carcere, addirittura oggi potrebbe essere trasferito nel carcere di Pesaro, a disposizione della Polizia Giudiziaria della Guardia di Finanza; dopodiché il Magistrato deciderà se accettare la richiesta di scarcerazione avanzata dal suo legale avvocato Massimo Ricci.
Se Piccioni dovesse rimanere ancora in carcere, la società rossoblù dovrà cercarsi un sostituto, e già si sta guardando intorno per trovare un suo sostituto.
Si parla di Salvatore Bianchetti 57 anni, che il diesse Nucifora conosce bene, per averlo avuto in passato nell’Atletico Catania.
Bianchetti è un docente universitario presso le università di Catania e Tor Vergata di Roma, in passato ha anche allenato, oltre all’Atletico Catania, anche Spal, Imolese, Giarre, ed un’esperienza anche in Bulgaria.
Bianchetti rimarrebbe alla Samb fino al giugno prossimo, in caso di salvezza potrebbe rimanere anche per la stagione 2008/09.
Tutto dipenderà comunque dalla posizione giudiziaria di Piccioni, che ha la massima fiducia della società, se dovesse essere scarcerato almeno entro il 2 di gennaio, lui sarà a tutti gli effetti l’allenatore della Samb, altrimenti la società sarà costretta a cercare un nuovo tecnico, che potrebbe essere appunto Salvatore Bianchetti.
In tema di mercato, per rinforzare l’attacco si fa insistentemente il nome di Alberto Villa ventinovenne attaccante del San Marino, attualmente in C2, altri obiettivi del diesse Nucifora, sono i soliti nomi e cioè i centrocampisti Mezavilla e Piccoli del Cesena, l’attaccante Ranalli del Giulianova e l’esterno destro offensivo Ola del Ravenna.
|
27/12/2007
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji