Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Samb, contro il Teramo obiettivo passare il turno

San Benedetto del Tronto | Domani pomeriggio, con inizio alle ore 14,30, al Riviera la Samb cercherà di conquistare, contro il Teramo, l'accesso ai quarti di finale di Coppa Italia di serie C.

di Luca Bassotti

La Samb torna in campo domani pomeriggio e non per una gara di campionato, ma per il match di ritorno degli ottavi di finale della Coppa Italia di serie C. L'avversario dei rossoblù è il Teramo e la partita, che inizierà alle ore 14,30 e che si terrà al Riviera delle Palme, è decisiva per stabilire chi delle due compagini guadagnerà la qualificazione ai quarti di finale, e lì incontrerà il Chieti. Nel match di andata, disputato al Comunale abruzzese, la Samb riuscì a pareggiare 0-0.

La gara, che arriva in un momento molto particolare della società rossoblù, servirà alle due formazioni per non allentare la concentrazione sul campionato e soprattutto per non perdere il ritmo partita. Proprio per questi motivi, il tecnico della Samb, Sauro Trillini, dovrebbe optare per l'impiego di diversi titolari, calcolando le assenze dei vari Franchi, N'Tamack e Doumbia, e di Quondamatteo e Scandurra, questi ultimi due ceduti rispettivamente al Sansovino (società toscana che milita nel girone B della C2 e che avrebbe richiesto anche Totò Criniti) e al Perugia.

Nel Teramo mancherà, come è noto, il centrocampista Biso che è stato venduto all'Ascoli. La società rossoblù farà aprire al Riviera i settori di tribuna centrale (il biglietto costerà 15 euro e 10 quello dei ridotti), di tribuna laterale (10 euro), e di curva nord (5 euro). Ai tifosi del Teramo è stato riservato il settore di curva sud.

PROBABILI FORMAZIONI:

SAMBENEDETTESE (3-5-2): Mancini; Taccucci, Cottini, Maury; Hilario, Camillucci, Napolioni, Martusciello, Petterini; Zerbini, Bifini. A disp.: Aprea, Manni M., Di Bari, Cazzola, Gennari, Esposito, Cacciatori. All.: Trillini.

TERAMO (4-4-2): Fumagalli; Vincenti, Scandroglio, Zanetti, Armenise; Mancino, Nicodemo, Scarlato, Bonfanti; Manca, Taua. A disp.: Paoloni, Facci, Fuoco, Manni A., Maglietta, Ola, Quadrini. All.: Zecchini.

ARBITRO: Fiori di Perugia.

GUARDALINEE: Rocchi di Orvieto e Chiari di Terni.    

29/12/2003





        
  



5+1=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji