Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Inaugurazione del centro "Menabò concept"

San Benedetto del Tronto | Una fabbrica creativa dove si concretizzano grandi idee questo e' Menabo' Concept Studio nato da un'idea e da un nuovo concetto grazie al quale Alessandra Spinozzi e Paola Loda hanno creato un team di consulenza su ogni settore merceologico.

360° su ogni settore merceologico (dalla comunicazione al turismo e al marketing, dal food alla musica, dallo sport al benessere, dalla grafica al design, dall'architettura alla moda, fino ad arrivare al web e alla fotografia e ad altri numerosi settori) creano e immettono sul mercato nuove tendenze (che sempre ricerchiamo), oggetti unici (che non troviamo mai), novita' (che nel nostro territorio, a volte, fanno fatica a nascere).

Il gruppo di esperti inaugurano i locali il giorno Sabato 04 Dicembre 2010 dalle ore 18.00 in via Balilla 42 nel centro di San Benedetto del Tronto, con l'evento zero, primo di una serie, in collaborazione con la Tipografia Dasa e il ristorante Sabya Beach.

Alchimia e sintonia, collaborazione, scambio di idee e conoscenze, mix di culture differenti, tutto in uno studio flessibile e aperto ad ogni ricerca, produzione creativa e cambiamento, presenti ad ogni fiera ed evento di riferimento per capire il presente e per annusare il futuro, il che vuol dire anche un vantaggio dei tempi e dei costi da parte dei clienti pur percependo un'alta qualità sul prodotto finito, una sfida dunque ed anche una scommessa per le due professioniste e per la numerosa lista di consulenti.

Menabo' aperto a tutti perchè non si limitera' alla sola attivita' di consulenza e all'attività creativa ma anche a quella di esposizione e vendita di quadri, foto, arredi, e molti oggetti unici di design di artisti emergenti, ed ancora con libri e riviste specializzate in design, moda, fotografia ed infanzia grazie alla partnership legata con ABook Libreria presente al Lingotto di Torino, Fondazione Stelline Milano, Bicocca Milano, Piccolo Teatro di Milano, Librerie Nomadi 121 aprira' il suo primo bookstore del centro Italia a San Benedetto del Tronto;

Con il sempre amato concetto del nuovo, funzionale ed unico, Menabò Concept Studio vi attenderà ogni giorno a partire dal prossimo sabato con idee e soluzioni creative sempre nuove, ma soprattutto alla portata di tutti.

 

 

03/12/2010





        
  



2+2=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
23/10/2022
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji