Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Mille iniziative della Samb, tutte interessanti

San Benedetto del Tronto | Nel corso di una conferenza stampa è stato presentato il bando di concorso per la Mascotte della Samb. Il responsabile Marketing, Gabriele Mastellarini, ha fatto il punto della situazione sulle varie iniziative. Bilancio della cartellonistica.

di Luca Bassotti

il responsabile Marketing della Samb, Gabriele Mastellarini.

La Linea Ufficio srl di San Benedetto, in collaborazione con la Samb Calcio, indice un concorso a premi per la creazione della Mascotte della Samb. Sono ammessi a partecipare tutti i ragazzi/e delle scuole elementari e medie (ne sono state contattate una quarantina nel triangolo di territorio compreso tra Alba Adriatica, Cupra Marittima e Castel di Lama, ma è aperto a chiunque voglia partecipare).
 
Viene richiesta la realizzazione a mano di un elaborato tecnico (disegno), da presentare su carta avente formato massimo 50x70 colorato con tecnica a scelta del ragazzo. Una volta terminato, il disegno dovrà essere riconsegnato alla Segreteria didattica della scuola. La Mascotte da realizzare dovrà necessariamente avere tra gli accessori o nell’abbigliamento un richiamo ai colori sociali, il rosso e blù della Samb.
 
I partecipanti al bando di gara avranno tempo da oggi fino al 27 febbraio 2005, giorno di chiusura del concorso, per la realizzazione degli elaborati grafici. Una volta chiuso il concorso, una giuria tecnica valuterà tutti gli elaborati e ne decreterà il vincitore. Il bando di concorso può essere scaricato su www.lineaufficio-srl.it oppure su www.sambenedettesecalcio.it.
 
Non solo presentazione del concorso per la Mascotte, ma oggi, alla presenza del responsabile Marketing della Samb, Gabriele Mastellarini, è stato stilato un bilancio sulla cartellonistica dello stadio Riviera. A farlo è stato delegato Antimo Di Francesco, responsabile della Publiart. “Nonostante i tempi ristretti e l’aver svolto soltanto il 70% del lavoro prefissato, siamo riusciti a coinvolgere circa 70 inserzionisti, che fanno parte delle realtà commerciali ed aziendali, quantificando il tutto in 300 milioni di vecchie lire. Ma voglio sottolineare che gli imprenditori di San Benedetto latitano. Abbiamo, invece, trovato un grosso coinvolgimento dalle realtà del comprensorio. Lancio un appello al tessuto imprenditoriale sambenedettese affinchè possa credere nelle possibilità della società di Mastellarini”.
 
Gabriele Mastellarini, poi, ha fatto il punto della situazione su alcune iniziative. BIGLIETTERIA ON-LINE: “Abbiamo in mente di attuare un sistema di vendita dei biglietti delle partite per via telematica. Così i tifosi possono stamparsi il loro biglietto e poi venire in sede per farsi consegnare quello originale. Anche i botteghini dello stadio verranno informatizzati. Il tutto dovrebbe essere perfezionato nelle prime settimane del 2005. Intanto saranno disponibili, già da domenica prossima per la gara Samb-Sora, i nuovi biglietti per le partite della Samb Calcio. I tagliandi, stampati dalla tipografia Fast Edit di Acquaviva Picena, hanno subito un accurato restyiling”.
 
PARCHEGGI: “Il Questore ci aveva promesso il sopralluogo attorno al Riviera, ma non è ancora avvenuto. L’iniziativa dei bus navetta non ha avuto successo, visto che sono pochissimi i tifosi rossoblù che usufruiscono del servizio”.
 
LAVORI ALLO STADIO: “A gennaio verranno ultimati i lavori per la messa a norma dei parterre e della tribuna laterale sud, in modo da avere un’agibilità per 13.800 spettatori”.
 
SAMB CHANNEL: “Stiamo cercando di vedere se è possibile istituire una televisione digitale terrestre interamente dedicata alla Samb. La cosa non è facile e staremo a vedere come andrà a finire”.
 
NAZIONALE ITALIANA. “Dovrò incontrarmi, insieme con il giornalista sambenedettese di Sky, con il vice presidente della Figc, Innocenzo Mazzini, per avere da lui la data della possibile gara amichevole della Nazionale italiana di Marcello Lippi che verrà disputata al Riviera delle Palme”.
 
SPONSOR: “C’è in atto una mediazione tra il presidente della Carisap e il nostro presidente. Qualche tempo fa mio padre ebbe uno sfogo, ma non era per distruggere il rapporto, ma a coinvolgere l’istituto di credito. Speriamo di affiancare al Comune una partnership con un istituto di credito”.

09/12/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

Sport

27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
26/10/2022
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
26/10/2022
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
10/10/2022
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
07/10/2022
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
07/10/2022
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
07/10/2022
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji