Samb, vincere il derby per tenere il passo del Crotone
| SAN BENEDETTO - La rifinitura odierna ha stabilito che Turchi ha pienamente smaltito l'infortunio al piede sinistro e sarà in attacco, al fianco di Fanesi. A Fermo ci saranno ben 2.300 tifosi rossoblù.
di Luca Bassotti
Turchi sostituirà lo squalificato Soncin e quindi sarà regolarmente in campo nel derby con la Fermana, a fare da spalla a Fanesi in attacco. Questa è la risultanza della rifinitura di stamattina, che ha permesso di constatare che l'attaccante argentino ha smaltito pienamente il fastidio al piede sinistro. Confermati i recuperi fisici per Delvecchio, Teodorani e Kanjengele. Mentre per i primi due ci sarà una maglia da titolare, per l'attaccante congolese, invece, vi sarà un posto in panchina. Non ce l'ha fatta Filippi a recuperare dal suo infortunio agli adduttori.
Intanto per il derby c'è grande attesa nella tifoseria rossoblù. Sono stati venduti ben 2.300 biglietti di Curva Mare, praticamente l'intera dotazione messa a disposizione dei supporters della Samb da parte della Fermana. Circa 600 tifosi raggiungeranno Fermo con gli scooter (il raduno è previsto per le ore 13,30 in Piazza Garibaldi), mentre gli altri con le auto private. Per arrivare allo stadio'Recchioni', ai supporters rossoblù viene consigliato di imboccare la strada 'Castiglionese'. Ad ottocento metri dallo stadio è stata predisposta un'area parcheggio, opportunamente vigilata dalle forze dell'ordine, per i mezzi dei tifosi della Samb.
La vittoria, questa sconosciuta. E' proprio il caso di dirlo, nel girone di ritorno, sia per la Fermana che per la Samb. Una sola vittoria per la compagine canarina, mentre sono due quelle della formazione di Colantuono. Nove turni senza un successo per la band di Puccica, uno in meno per la Samb. Ecco che il derby di domani al Recchioni diventa delicato. Una vittoria consentirebbe ad una delle due squadre di continuare a sperare per il raggiungimento del proprio obiettivo, mentre una sconfitta potrebbe compromettere, per l'altra, una stagione. Un pareggio servirebbe a poco alla Samb, ma potrebbe soddisfare la Fermana.
FORMAZIONE SAMBENEDETTESE:
Pardini, Ogliari, Manni; Delvecchio, Franchi, Pedotti; Teodorani, Napolioni, Fanesi, Corradi, Turchi. A disp.: Carfagna, Quondamatteo, Taccucci, De Amicis, Di Serafino, Zacchei, Kanjengele. All.: Matricciani-Colantuono.
|
12/04/2003
Altri articoli di...
San Benedetto
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji