Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Un azienda in crescita la C.S. Sport di pari passo con il territorio.

Sant'Elpidio a Mare | " Siamo sempre attenti a quegli avvenimenti pronti a valorizzare il territorio - ha detto Corradini ".

di Roberto Cicchiné

 Ormai è entrato a far parte dello sport che conta nel nostro territorio non solo come sponsor con il suo marchio C.S. Sport, ma anche come amico dello sport. Stiamo parlando di Simone Corradini responsabile della C.S. Sport  e di Blocco Novanta, negozi di articoli sportivi situati a Sant'Elpidio a Mare.

Gli avvenimenti sportivi che vanno per la maggiore incombono sul territorio soprattutto quelli legati al podismo come il Trofeo Ricci e la Maratona del Piceno. Abbiamo chiesto a Simone Corradini cosa rappresentano queste due manifestazioni internazionali per lui e per il territorio.

“ Ritengo innanzi tutto che queste due manifestazioni siano di grande livello che danno lustro a tutto il nostro territorio e anche molta notorietà – ha detto Corradini. Sono due competizioni a cui non si può dire di no, uno perché chi le gestisce sono persone davvero in gamba come gli amici Andreani e Chioni e per secondo perché si tratta di due appuntamenti in cui il vero sportivo, anche quello casalingo, riesce a vivere appieno tutta la manifestazione. Per noi si tratta di un momento di grande congrega, per mettersi bene in vista e soprattutto per fare dell'ottima promozione locale sia per il territorio, sia per noi che in questo spot crediamo molto. Mi preme sottolineare che la sponsorizzazione fine a se stessa sarebbe nulla. E' il rispetto per le persone e la voglia di fare sport che ci sostiene e ci da voglia di contribuire e di dare il nostro sostentamento a questo tipo di sport che sappiamo benissimo essere povero rispetto agli altri che vanno per la maggiore”.

Il tuo interessamento e quello della tua azienda avrà però anche altre cose su cui puntare quest'anno?

“ Si! Nel mese di giugno a Porto San Giorgio ci sarà la presenza della nazionale Italiana di Basket per uno stage di allenamenti e anche per un torneo Internazionale. La C.S. Sport anche li sarà presente come partner degli organizzatori e insieme a questo gruppo di aziende che accoglieranno gli azzurri in previsione dei prossimi campionati Europei”.

Quindi C.S. Sport sempre in crescita grazie anche alle tante attività sportive che il territorio produce?

“ Sicuramente è così! Voglio far presente che la nostra azienda non solo si sta muovendo nell'ambito promozionale, ma ci teniamo a dire innanzi tutto scusa a tutti quei clienti che trovano nella nostra piccola realtà locale uno spazio molto ristretto e a volte disagiato. Vogliamo Anche sottolineare la nostra volontà a non rimanere così e porto tutti a conoscenza che in questo momento ci stiamo adoperando e investendo per dare a tutti i nostri clienti un luogo per fare shopping con tranquillità, non più una struttura di 100 metri quadrati ma bensì di 500. Per cui ci sarà molta più visibilità, molto più assortimento e sicuramente cercheremo di essere ancora di più vicini con il nostro servizio verso il cliente – ha concluso Corradini “. 

29/05/2003





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji