Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

C'è stato un importante contatto tra il sindaco di Fermo Di Ruscio e quello di Montegranaro Basso.

Fermo | Crescono le possibilità di vedere la Fermana giocare a Montegranaro la prossima stagione. Se l'operazione andrà in porto, si punterebbe alla serie B in quattro anni.

di Fabrizio Ferri

"Sarei orgoglioso e felicissimo di allenare il Lanciano”. Sono queste le parole di Mister Rosolino Puccìca che in relazione ai presunti ( ma forse molto di più ), contatti con la società abruzzese. Il tecnico in questi giorni si è incontrato con il presidente Ezio Angelucci.

“ Il nostro è stato un incontro informale – ha continuato Puccìca – e per quanto mi riguarda sicuramente positivo al di la di come andranno le cose. Il presidente mi ha informato dei  programmi dimostrando di avere idee molto chiare. Non voglio però che si dica che io sarò il prossimo allenatore del Lanciano, sono solo uno dei candidati. La società abruzzese, sta vagliando altre possibilità, cosa che sto facendo anch'io “.

E' notizia del momento, comunque che a Puccìca sarebbe concretamente interessata anche la Viterbese ( sarebbe questo un ritorno ).

Intanto, il sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio contattato dal primo cittadino di Montegranaro Gianni Basso, si è espresso in maniera favorevole alle novità in relazione alla “ Squadra territoriale”. Il cerchio su nuovi ed eventuali acquirenti della Fermana, sembra destinato ad allargarsi; previsti infatti ulteriori ingressi. Altri industriali residenti in zone limitrofe ( si parla del comprensorio Ascolano ) sono pronti ad entrare in gioco.

Il sindaco di Montegranaro Gianni Basso, si è espresso a chiare lettere su Battaglioni, attualmente unico proprietario della Fermana Calcio.

“ Vogliamo chiudere al più presto con il presidente – ha detto Basso. Se Battaglioni vorrà, potrà restare. Ma se la sua intenzione è quella di abbandonare, il suo desiderio sarà esaudito “. Ad ogni modo, la risoluzione definitiva potrebbe arrivare nell'arco di una settimana. Di certo, vista l'entità del progetto, bisognerà coinvolgere popolazioni ed Enti Municipali. Obiettivo questo da finalizzare nel caso in cui il progetto vada in porto, l'approdo in serie “ B “  in quattro anni.

29/05/2003





        
  



5+1=

Altri articoli di...

Sport

13/04/2011
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
08/04/2011
Tutto pronto per la corsa “Donna Rosa” (segue)
02/04/2011
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
13/10/2010
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
29/07/2010
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
27/07/2010
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
26/07/2010
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini‏ (segue)
ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji