Presso la bocciofila San Michele di Lido di Fermo si sono svolte due gare Nazionali
| FERMO - Successo di Gianluca Formicone ed Elisa Luccarena nella doppia gara Nazionale di Lido di Fermo.
di Tziano Vesprini
La settimana scorsa presso la bocciofila San Michele di Lido di Fermo, si sono svolte, in contemporanea, due gare Nazionali. Il 6° trofeo Miss Clair, gara maschile individuale a cui hanno partecipato 168 giocatori e il 3° trofeo Capricci, gara individuale femminile con 40 giocatrici.
La gara maschile è stata vinta da Gianluca Formicone (La Pineta Civitanova M.), secondo posto di Francesco Tosoni (Montegranaro), a seguire: Andrea Baldacci (Francavilla CH) e Giovanni Iacucci (Ancona 2000).
La gara femminile è stata vinta da Elisa Luccarini (La Guastallese RE), secondo posto di Danila Maccioni (Migliarina LU), a seguire: Filomena Angelici (Sambenedettese) e Elisa Valenti (Marotta).
A Spinetoli, presso la bocciofila Valtronto, si è svolto la gara regionale maschile a coppie, settimo memorial Vinicio Luciani, a cui hanno partecipato 132 formazioni e la gara regionale femminile, primo trofeo Scania, a cui hanno partecipato 36 giocatrici.
Gara maschile: 1) Pio Massi e Naclerio Piergentili (San Michele Fermo), 2) Giorgio Vitali e Daniele Casturà (idem), 3) Piccinini e Tavoletti (Valtronto Spinetoli), 4) Bedini e Chiaramoni (V. Gattafoni Civitanova M.).
Gara femminile: 1) Franca Sampaolesi (Jesina), 2) Patrizia Alesiani (Sambenedettese), 3) Clara Concetti (S. Andrea Monte Urano), 4) Simona Pignoni (R. Quercetti Ancona).
A Villa Potenza, presso la bocciofila Mutuo Soccorso, si è svolta la gara regionale a coppie, 1° trofeo A.D.I..
Categ. A/B: 1) Piero Bonfigli e Gerardo Fraticelli (Tolentino), 2) Tonino Pomili e Romualdo Gironelli (Morrovalle);
Categ. C/D: 1) Manuel e Attilio Macellari (Fontespina Civitanova M.), 2) Marco Bedini e Gianluca Chiaramoni (V. Gattafoni Civitanova M.).
ALTRI RISULTATI.
A Perugia, eccezionale doppietta di Domenico Dari e Mirko Savoretti (Fontespina Civitanova M.), i quali hanno vinto la gara nazionale in notturna di sabato 3 maggio e la gara nazionale del giorno dopo, superando in finale Renato Scacchioli e Moreno Capponi (Montegranaro).
A Chieti, Calvarese e Sgariglia (V. Gattafoni Civitanova) si sono piazzati al 2° posto nella gara nazionale di Sambuceto, terzo posto per i compagni di squadra O. D'Alessandro e Di Domenico.
A Foggia, Gianluca Formicone (La Pineta Civitanova M.) si è piazzato al 3° posto nella gara nazionale organizzata dalla bocciofila Nuova Aurora..
|
08/05/2003
Altri articoli di...
Sport
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Correre in sicurezza tra Acquasanta Terme ed Ascoli Piceno (segue)
8 e 9 ottobre si assegna lo scudetto (segue)
Il Codacons chiede l’estradizione in Italia di Robinho condannato per violenza sessuale (segue)
Settore giovanile, Serie A2 girone B (segue)
Il 15° Rally delle Marche si terrà il 12 e 13 novembre a Cingoli (Macerata), la sua “sede” storica (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji