Ad Osimo Stazione domenica scorsa grande giornata dedicata al ciclismo Femminile.
Porto Sant'Elpidio | In palio anche le magli di campione Provinciale e regionale. che sono state conquistate da: Prov.Juniores Cherol Bracalè, Reg.Juniores Giulia Marincioni, Reg. Allieve Martina Scoppa, Campione Reg.Esordienti Raffaella Ascolani.
di Roberto Cicchiné
Giornata dedicata interamente al ciclismo femminile quella di domenica scorsa ad Osimo Stazione in occasione del 12° Trofeo Anspi che ha visto la partecipazione di oltre 160 atlete provenienti da tutta Italia. In palio, oltre al successo finale, anche le Maglie di campione Provinciale e Regionale nelle categorie Juniores, Esordienti e Allieve.
In mattinata, di scena le donne Juniores e Under. Nella categoria Under il successo è stato conquistato da Lisa Bacchiavini ( G.S. Gauss ) che sul traguardo finale ha preceduto Vania Rossi e Tatiana Guderzo.
Nella categoria Juniores, la vittoria è stata conquistata da Annalisa Cucinotta ( V.C. Latisana ) davanti a Silvia Trovellesi e Giulia Marincioni.
Nel pomeriggio, sono partite per prime le ragazze della categoria Esordienti e la gara si è risolta con un bellissimo testa a testa in volata che ha richiesto l'ausilio del Fotofinish. La vittoria è stata conquistata da Raffaella Ascolani ( G.C. Osimo Stazione La Montagnola ) che ha preceduto Alessia Massacesi e Michela Carucci. Nella categoria Allieve, la vittoria in solitario è stata conquistata da Elena Cimatti ( S.C. Forlivese ) davanti alla compagna di squadra Chiara Galeotti e a Marta Bastianelli. Quarto posto per Martina Scoppa, 7° Per Valentina Bastianelli e 8° Per Sara Grifi che hanno decretato anche la bella prestazione del G.C. Osimo Stazione La Montagnola.
Per quanto riguarda le maglie in palio, nella Categoria Juniores campione Provinciale è risultata Cherol Bracalè ( G.C. Osimo Stazione La Montagnola ). Campione Regionale Giulia Marincioni ( S.C. Recanati ).
Nella categoria Allieve titolo Regionale conquistato da Martina Scoppa ( G.C. Osimo Stazione la Montagnola ), nella categoria Esordienti da Raffella Ascolani ( G.C. Osimo Stazione La Montagnola ).
Grande soddisfazione da parte dell'organizzazione di questa manifestazione che coglie l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno permesso il perfetto svolgimento delle gare con in prima fila gli agenti motociclisti della Polizia Stradale. Un grazie di cuore anche al Centro Sociale per la Collaborazione fornita.
|
10/06/2003
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji