Allenamento mattutino per la Fermana prima della rifinitura di domani mattina.
Fermo | Ieri amichevole con i dilettanti del Tirassegno contro i quali i canarini hanno largamente vinto.
di Fabrizio Ferri
Stamattina la Fermana ha svolto l'ultima seduta di allenamento prima della rifinitura di domani. Archiviata la sconfitta interna con il Foggia,si pensa al Lanciano. Quell'Lanciano dell'ex Puccìca che poco più di un mese fa in coppa Italia rifilò cinque reti alla Fermana. Fu quello un risultato che in ogni modo non lasciò strascichi negativi visto anche il buon inizio di campionato. A parte la sconfitta di domenica, il pareggio di Benevento ha fatto intendere che la Fermana è viva ed andrà a Lanciano a giocarsela come è giusto che sia.
Il presidente Giacomo Battaglioni raggiunto telefonicamente dall'emittente Radiofonica Radio Fermo 1 ha voluto ribadire la sua fiducia al gruppo. " Stanno facendo bene più di quanto ci si potesse aspettare, la squadra domenica dal punto di vista tattico è parsa un po' troppo remissiva, nelle occasioni in cui è stata in grado di spingersi in avanti, ha sempre creato problemi al Foggia ".
Sulla nuova cordata e l'eventuale acquisto di qualche attaccante il presidente dei giallo blù ha voluto precisare:" Sono giorni che non sento nessuno, le cose sono ferme come tutti sanno. Anzi vorrei finirla con questa storia, per me il discorso è chiuso. Noi abbiamo degli ottimi attaccanti è chiaro che serve un uomo di esperienza, ma noi non possiamo fare follie. Continueremo a guardarci intorno, ma sarà difficile trovare l'uomo giusto ha concluso Battaglioni ".
Intanto nell'amichevole di ieri pomeriggio al Bruno Recchioni contro l'ACRS Tirassegno, formazione militante nel campionato di terza categoria, buon galoppo della compagine di Bortoletto condito da 25 reti. A segno sono andati: Pirro ( 4 ), Perra, Pacini ( 4 ), Bucchi ( 2 ), Belli ( 6 ), Olivieri, Galdiolo ( 3 ), Mancino ( 3 ), e Zaminga. Mister Bortoletto inizialmente ha schierato: Chiodini, Farina, Pellegrini, Bonfanti, Lacrimini, Di Deo, Romualdi, Perra, Pacini, Pirro e Bucchi. Il tecnico trevigiano per Lanciano avrà tuti a disposizione compreso il difensore Pellegrini che rientra dopo la squalifica.
|
19/09/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji