Tempi lunghi per l'intervento sulla palestra "Mirella"
Sant'Elpidio a Mare | La T.T. Vita si appresta ad iniziare il campionato di A2 nella sede di sempre, il tempio del tennis tavolo
di Stefania Ceteroni
Si stanno scaldando i motori in vista del campionato di A2, 2003-2004- Stavolta l'obiettivo è la salvezza. Dopo l'addio di Eremenko e la mancata conferma di Testiero il confermatissimo presidente Enrico Macerata anticipa le novità per la stagione che si aprirà a breve. Innanzitutto il ritorno del "pupo" Roberto Giontella che, vecchia conoscenza degli ambienti di casa, torna tra le fila della T.T. Vita dopo aver girovagato per le squadre di tutta Italia.
Accanto a Giontella, altra novità è l'arrivo di un giocatore cinese, Shan Ju che andrà ad aggiungersi ai riconfermati Pasqualino Cichetti - forte di grandi successi nel campionato italiano - e Paolo Caserta.
"Confidiamo nella salvezza - commenta Macerata - pur nella consapevolezza che le nostre avversarie sono piuttosto forti ed ancora più potenziate nell'organico".
Quanto all'assetto dirigenziale, sono stati confermati accanto al presidente Alberto Macerata e Vincenzo Andolfi, il segretario Fabio Capparuccia e i consiglieri Noris e Alex Cesaretti, Gaetano Franzoni, Massimo Granatelli, Giorgio Silenzi.
Per la C2 l'obiettivo, invece, è la vittoria. La squadra che si impegnerà per raggiungere tale scopo sarà composta da Ales e Noris Cesaretti, Massimo Granatelli, Giorgio Silenzi, Gaetano Franzoni oltre al nuovo acquisto Fabrizio Merlucci.
Per il campionato veterani, invece, serie A, si rimette in mano la racchetta ad una vecchia gloria, Manoni: anche in questo campionato l'obiettivo è quello di vincere. "Al massimo ci si potrà accontentare di un secondo posto - commenta il presidente Macerata - ma daremo il massimo per vincere". Nella squadra veterani compaiono pezzi forti, che hanno mietuto successo ai campionati nazionali, come lo stesso Macerata, Giontella e Cichetti che si sono aggiudicati diversi prestigiosi titoli a chiusura della precedente stagione: il titolo italiano 50 per Macerata, 40 per Giontella ed il doppio 40 per Macerata e Cichetti.
La T.T. Vita, che sarà presente alla manifestazione organizzata per domenica 7 nel capoluogo, ribadisce di essere aperta a quanti vogliano prendere confidenza con questo sport e si dice disponibile anche a iscrivere una squadra in serie D1 qualora si trovassero atleti a sufficienza per presentare una squadra.
|
02/09/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji