Pareggia il Montegranaro con il Porto Potenza 1-1.
Montegranaro | In vantaggio gli ospiti al 52' con un colpo di testa di Carboni, il pareggio dei padroni di casa del solito Isidori su rigore al 65'.
di Paolo Gaudenzi
Montegranaro Porto Potenza 1 1
Montegranaro: Ramaccioni, Cardinali, Acciarini, Paccapelo, Degli Esposti, Gattari, Magrini, Bosoni, Isidori ( 84' Anastasi ), Moretti ( 70' Della Valle ), Quintili. All: Venturini.
Porto Potenza: Cionfrini, Paolini ( 82' Santolini ), Marabini, Castelli, Zallocco, Giorgetti, Reucci ( 86' Mugianesi ), Solazzi, Lucidi, Erba, Carboni. All: Piangerelli.
Arbitro: Cardinali di Fermo
Reti: 52' Carboni, 65 Isidori ( rig, )
Note: Angoli 8 4 per il Porto Potenza. Ammoniti: Castelli, Quintili e Bosoni. Spettatori 100 circa.
Dopo due vittorie consecutive, il Montegranaro è stato fermato in casa dal Porto Potenza per 1 1. La gara non è stata tanto bella anche se a tratti ha offerto spunti interessanti da una parte e dall'altra. Il terreno pesante ha fatto il resto anche se la partita è stata sempre vibrante e combattuta. Nel primo tempo, dopo 4' di gioco un calcio di punizione battuto dal Porto Potenza veniva deviato da Bosoni nella propria porta, Ramaccioni evitava il più classico degli autogol deviando d'istinto in angolo. Al 18', Quintili veniva lanciato in area, si presentava solo davanti al portiere, lo superava e l'estremo avversario con una mano lo atterrava. L'arbitro lasciava proseguire nonostante le vibrate proteste dei padroni di casa per la mancata concessione del rigore.
Nella ripresa, al 7' il Porto Potenza passava in vantaggio: Discesa lungo l'out di destra da parte di Paolini che scodellava al centro dove Carboni lasciato inspiegabilmente solo nei pressi dell'area piccoli di testa indirizzava il pallone dove Ramaccioni non poteva arrivarci. La risposta del Montegranaro all'8' con una punizione di Bosoni respinta dal portiere. Al 61' errore difensivo del Montegranaro ne approfittava Carboni che in area si liberava di due difensori, ma al momento di battere quasi a colpo sicuro veniva anticipato in angolo da Cardinali.
Al 64' Isidori chiudeva un triangolo con Magrini e in area di rigore veniva affrontato da un difensore, l'attaccante cadeva in area per l'arbitro era rigore che lo stesso Isidori trasformava. Nel finale il Montegranaro provava a vincere senza però riuscirci.
|
29/11/2003
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji