Lo Sdi si è dato appuntamento a Sant'Elpidio
Sant'Elpidio a Mare | Si scaldano i motori in vista delle elezioni
di Stefania Ceteroni
I Socialisti possono sedere con serenità e dignità al tavolo delle trattative in vista dei prossima appuntamenti elettorali.
Con una premessa di questo tipo lo stato maggiore dello Sdi regionale si è ritrovato nell'auditorium di Sant'Elpidio a Mare per dare il via ad un percorso che possa portare a maturare una nuova realtà riformista per arrivare puntuali all'appuntamento con le urne del 2006.
Nel corso dell'incontro che ha avuto luogo nel centro calzaturiero gli uomini dello Sdi si sono confrontati sul ruolo dei partiti in seno alle amministrazioni locali ma anche su temi di particolare attualità quale può essere quello della crisi che sta vivendo il settore calzaturiero.
Dai vari interventi sono emerse varie ricette da mettere in atto per dare allo Sdi un futuro all'insegna della crescita: il lavoro di squadra, l'unità, la concordanza d'intenti. Questi sono stati elementi che hanno caratterizzato la vita politica dei socialisti nell'ambito delle coalizioni di centro sinistra e gli stessi elementi dovranno caratterizzare il futuro che verrà.
Vincente è stata la formula che ha preso corpo a Sant'Elpidio a Mare e altrettanto vincente ci si augura che possa essere l'esperienza da ripetere per i prossimi anni all'indomani del rinnovo dei vertici amministrativi locali e provinciali per passare poi all'esame nazionale.
|
16/12/2003
Altri articoli di...
Fermo
Politica
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati