Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

"Nubenda tutto per gli sposi 2004", scende il sipario sulla manifestazione.

Cupra Marittima | Si è conclusa con successo la 2° edizione dedicata agli sposi, con tante novità un tocco di romanticismo, trasgressione e favola…

di Adamo Campanelli

Giunta ormai alla sua seconda edizione "Nubenda Tutto sposi in fiera 2004" raccoglie plausi e consensi da parte di tutti quelli che in questi due giorni hanno gremito la splendida Villa Boccabianca.

Tra loro spicca nella mattinata di domenica il presidente della regione Colonnella che ha gradito l'evento con la sua presenza.

Un finale quello del defilè di domenica pomeriggio che di certo ha fatto sognare il "giorno del Si" ha molti.

Le novità di quest'anno sono all'insegna della particolarità, della ricercatezza, dell'unicità…

Volete essere comode il giorno del vostro matrimonio? Allora perché…non indossare un abito completamente fatto di jeans?

Così si apre il defilè conclusivo della manifestazione con un abito decisamente…fuori da ogni stereotipo e protagonista del target giovanile attuale.

Forse un pò eccessivo? Allora andiamo sul "retrò", che retrò non è, con la collezione di Le Marièe.

Ed eccoci come per magia catapultati all'indietro con i corpetti, ma rivisitati e  arricchiti, con un occhio al presente, con le trasparenze.

Come in un quadro all'acquerello trionfano l'azzurro, la cipria, l'avorio, la polvere.

Fata, farfalla, diva la sposa del 2004 sarà una sposa giovane e tanto sofisticata da togliere il fiato!

Moderna, romantica, e sicuramente protagonista la sposa di Prima del Si con gli abiti Delsa, che quest'anno ha voluto veramente stupire, presentando oltre alla sposa anche lo sposo e la dolcezza e purezza dei bambini.

Durante il defilè non sono mancati momenti di spettacolo e divertimento, grazie allo sponsor "Radio Latte e Miele" è stato donato, con un simpatico giochino, un orologio alla coppia più giovane.

The Blue Voices Choir ha invece regalato momenti di musica gospel molto apprezzati. 

Il tutto è stato presentato da Andrea Valeri che ha dato a tutta la serata un tocco di frizzante allegria per i presenti e in particolare per le coppie che di lì a pochi mesi avrebbero detto si.  

"Un successo oltre le aspettative" commentano gli organizzatori dell'evento "che per il secondo anno consecutivo regala a tutti un momento da favola…"

25/01/2004





        
  



3+2=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji