Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Bella prova dei ragazzi di Traini

| PORCHIA - Il ritorno al successo, grazie alla vittoria con il Montottone, apre nuovi spiragli alla squadra.

di Pino Capasso

Bella prova dei ragazzi di Traini che vincono contro il Montottone dopo lunga astinenza. Il ritorno al successo pieno è arrivato dopo ben dodici giornate di bocconi amari. Era il 19 ottobre dello scorso anno quando i bianco azzurri, approdati per la prima volta nella storia in seconda categoria, inneggiarono al prima hurrà. Il gol di Di Giacomo vale qualcosa di più dell'attuale ultimo posto in classifica: potrebbe significare l'inizio di una nuova era per la sua squadra.

E' quanto si augurano i tifosi che nonostante la pesante classifica sperano comunque nella salvezza. Contro il Montottone, anche se la squadra non ha giocato bene, si è visto qualcosa di positivo. Rimane la paura di non farcela, fattore che ha condizionato fino ad oggi la squadra. Bisogna togliersi di dosso questo pesante fardello se si vuole andare lontani. A questo ci deve pensare il mister.

Al resto, invece, saranno i giocatori che consapevoli di non essere inferiori a nessuno sapranno imporsi all'avversario di turno. A fine stagione mancano dodici giornate. Come pure non ci saranno prove d'appello. Imperativo categorico: continuare a collezionare risultati positivi che portino alla salvezza. Per la matricola Porchia non ci sono alternative. Appuntamento a sabato nella tana del Valtesino.

27/01/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati