Ascoli-Avellino a Brighi di Cesena
Ascoli Piceno | Buone notizie sul conto di Di Venanzio, scongiurato l'intervento al ginocchio
di Pierfrancesco Simoni
La squadra bianconera si è allenata nel pomeriggio sul campo dell'Eco Services. Due ore di duro lavoro con partitella finale. Hanno svolto un lavoro differenziato Cristiano, De Martis, La Vista e Ferri, mentre era assente Colacone, che si è sottoposto alle cure dei sanitari bianconeri.
L'ex partenopeo sarà pronto per la sfida col Torino, gli altri dovrebbero farcela a tornare disponibili. Allenamento differenziato per Di Venanzio.
La visita specialistica cui si è sottoposto ieri, ha scongiurato l'operazione. Il giocatore potrebbe finire in panchina già giovedì.
Domani, la rifinitura, che si svolgerà nel pomeriggio. Il ritiro all'Hotel Villa Picena è fissato per domani sera alle 19.
L'arbitro di Ascoli-Avellino è Brighi di Cesena.
E' iniziata oggi e durerà fino a venerdì alle ore 19, la prevendita dei cento biglietti giunti dalla Sicilia per assistere alla gara Palermo-Ascoli, in programma domenica.
Sabato, fino alle ore 18, si potranno acquistare solo nelle seguenti tabaccherie: Amadio, Traini, Volponi, Danese e Bonfini. I tagliandi saranno in vendita presso tutti gli Ascoli Point cittadini. Il biglietto d'ingresso costerà 13 euro compreso il diritto di prevendita.
|
16/03/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji