Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Tipicità si svolgerà dal 20 al 22 marzo nell'area Sadam a Campiglione

Fermo | Organizzata dal Comune di Fermo con la collaborazione del Ministero delle Poliche Agricole, della Camera di Commercio e della Regione Marche .

di L.B.

Si svolgerà dal 20 al 22  marzo  nell'area Sadam a Campiglione la tradizionale manifestazione "Tipicità: Festival dei prodotti tipici delle Marche", che si articola  in una serie di iniziative e propone una completa panoramica delle specialità tipiche delle Marche e si rivolge sia al mercato dei ristoratori, degli operatori commerciali all'export, dei negozi specializzati, ma anche all'utente finale.

Infatti la manifestazione accoglie anche il "Mercatino di Tipicità" un'area riservata alla vendita diretta dal produttore al consumatore dove i visitatori possono degustare e acquistare i prodotti tipici marchigiani.
La tradizionale manifestazione ormai giunta all'ennesima edizione è organizzata dal Comune di Fermo con la collaborazione del  Ministero delle Poliche Agricole, della Camera di Commercio e della  Regione Marche .

Il piano finanziario  dell'Edizione 2004 prevede una spesa di 285.200,00 euro e tale cifra dovrebbe essere coperta per 60.000 euro dalla pubblicità, per 45.000 euro dalla vendita degli spazi espostivi,  per 15.000 euro dai biglietti di ingresso e per i rimanenti  165.200,00 euro da denaro  pubblico.

16/03/2004





        
  



3+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji