Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Perdendo in casa con l'Albalonga, la Monturanese ha rimesso in discussione la sua salvezza.

Monte Urano | Pantanetti: " Una sconfitta che non ci voleva. Ci abbiamo messo grande impegno, ma non è servito. Ora dovremo rimboccarci le maniche visto che domenica arriverà la capolista Foligno".

di Roberto Cicchiné

 Una sconfitta che proprio non ci voleva e che ha rimesso tutto in discussione. Quella patita dalla Monturanese con l'Albalonga, è stata una battuta d'arresto inopportuna che ricaccia indietro i calzaturieri che ora hanno solo due punti di vantaggio sulla zona play out. Dopo due vittorie consecutive prima della sosta ci si sarebbe aspettato di più da questa squadra che non è riuscita a riequilibrare la gara che al termine del primo tempo la vedeva sotto nel punteggio. Bisogna anche dire che le sono stati annullati due gol e che Polverino a due minuti dal termine ha fallito il rigore del pareggio.

" E' stata una sconfitta che non ci voleva e che di fatto ci ha fatto ripiombare nella zona a rischio della classifica – ha detto il Capitano Andrea Pantanetti. Con i se e con i ma non si possono cambiare i risultati anche se credo che avremmo dovuto osare qualche cosa in più nella prima parte della gara. Noi ci abbiamo messo il massimo dell'impegno e visto anche i risultati che sono emersi in questa giornata, un pareggio non sarebbe stato un risultato da disprezzare. Adesso, dobbiamo rimboccarci le maniche, fare quadrato e assumerci le giuste responsabilità. Il prossimo avversario è il Foligno capolista e noi vogliamo e dobbiamo fare bene in una partita sicuramente difficile, ma non impossibile. Dovremo preparare al meglio questa gara in settimana e giocarla senza timori reverenziali nei confronti dell'avversario – ha concluso Pantanetti ".

19/04/2004





        
  



2+1=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji