Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Monturanese anticipa domani a Rieti il suo turno di campionato.

Monte Urano | Probabile in attacco in tridente formato da Bugiolacchi, Polverino e Pietrella.

di Roberto Cicchiné

Dopo il ritorno al successo avvenuto domenica scorsa contro il Ladispoli, la Monturanese domani in anticipo sarà impegnata sul campo del Rieti. In terra Laziale, la compagine di Scarfone dovrà cercare i punti della tranquillità dopo una girone di ritorno che non è stato certamente all'altezza di quello di andata dove in due diverse occasioni la formazione calzaturiera era salita anche in vetta alla classifica.

Con il pieno recupero di Bugiolacchi il settore avanzato potrà contare su un giocatore in più visto che in avanti è scontata l'assenza di Marchesi ancora alle prese con un infortunio. Bugiolacchi potrebbe essere inserito nell'undici iniziale con l'altra coppia d'attacco formata da Polverino e Pietrella. A centro campo, probabile il ritorno di Cianci che potrebbe dare ordine al reparto, mentre quest'ultimo dovrà ancora fare a meno di Viti. Per il resto, non ci sono problemi di formazione in casa della Monturanese.

In questa partita, si dovrà comunque fare i conti con i risvolti della gara di domenica scorsa e soprattutto con i tifosi del Ladispoli pronti a mobilitarsi per la gara. Ricordiamo che contro il Ladispoli il gol di Polverino era stato aspramente contestato da tutto lo staff dei laziali che l'avevano presa male sul fatto che nell'occasione del gol di Polverino, la Monturanese non aveva restituito il pallone messo volontariamente fuori dai giocatori di Crialesi. Quindi un ambiente tutt'altro che tranquillo per una gara dove la Monturanese dovrà dare il meglio di se stessa per tornare a casa con un risultato positivo.

Questa la probabile formazione: Micheletti, Carboni, Tacconi, Pantanetti, Andreatini, Cozzi, Onori, Cipolloni ( Cianci ), Bugiolacchi ( Orsili ), Pietrella, Polverino.

02/04/2004





        
  



2+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati