Attesa per mercoledì la decisione di Sestri
San Benedetto del Tronto | L'attuale assessore all'urbanistica dirà se sarà candidato per i "Socialisti Uniti"
di Giovanni Desideri
L'assessore all'urbanistica Leo Sestri prende l'iniziativa in vista delle prossime elezioni provinciali. Alcuni partiti della maggioranza vorrebbero che tornasse a fare l'avvocato a tempo pieno. Non hanno gradito, ultimo episodio in ordine di tempo, la ventilata possibilità che Sestri possa candidarsi per la lista "Socialisti Uniti per il Piceno", una lista che deciderebbe soltanto in caso di ballottaggio quale schieramento appoggiare.
Dice Sestri: "manca poco perché io sciolga la mia "prognosi". Tutti i partiti stanno aspettando la mia decisione e mercoledì la dirò con chiarezza". Il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale, dott. Benedetto Marinangeli, scherza: "se la prognosi non è ancora sciolta vuol dire che il paziente è grave! L'assessorato di Sestri è uno dei più importanti e comunque chi lo occupa deve essere una persona che condivide le scelte di tutta la maggioranza. Se Sestri vuole scenda pure in campo, ma il suo Partito Socialista deve appoggiare la Casa delle Libertà alle provinciali".
Anche l'Assessore Bruno Gabrielli interviene sull'argomento Sestri " E' una situazione che, secondo me, dovrebbe concludersi prima possibile. Sinceramente più passa il tempo, più ci mette in difficoltà questa situazione. Mi auguro che in tempi veramente brevi riesca a chiudere il discorso".
|
20/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji