Lucio D'Angelo candidato Sindaco ad Offida
Offida | Piena unità nel centro sinistra.
Le forze del centro e della sinistra di Offida, Democratici di Sinistra, Rifondazione Comunista, Margherita, Socialisti Democratici Italiani, Partito dei Comunisti Italiani e Repubblicani Europei, hanno ufficializzato il loro accordo politico e programmatico con il quale si presenteranno unite nella lista OFFIDA SOLIDARIETA' E DEMOCRAZIA alle prossime elezioni comunali del 12 e 13 Giugno.
In una conferenza stampa tenutasi ieri hanno confermato il loro impegno unitario per candidarsi ad amministrare il Comune per i prossimi cinque anni.
La coalizione unitariamente ripropone come candidato Sindaco l'Ing. Lucio D'Angelo, esprimendo un giudizio positivo della sua attività e di quella dell'Amministrazione Comunale da lui guidata.
I partiti della coalizione hanno predisposto il nuovo programma amministrativo che discuteranno con la cittadinanza in una conferenza programmatica che si terrà il prossimo 8 Maggio; punti qualificanti saranno lo sviluppo del paese, la qualità della vita, la promozione turistica, i servizi sociali.
Le forze politiche ed il Sindaco sono ora impegnate nella formazione della lista che verrà composta garantendo rappresentatività a tutti i soggetti, applicando criteri di rinnovamento, competenza e disponibilità all'impegno, coinvolgendo indipendenti, giovani e donne.
|
21/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji