Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Si continua a lavorare sul progetto Piceno Card istituito dalla Provincia e da Piceno da Scoprire.

Fermo | La prima fase sta volgendo al termine, una volta completata, lascerà spazio alla seconda che prevede la vendida delle Card che daranno diritto agli sconti con i negozi convenzionati.

di Roberto Cicchiné

Continua il lavoro da parte dei ragazzi preposti dalla Provincia di Ascoli Piceno e da Piceno da Scoprire per il progetto Piceno Card.

L'amministrazione Provinciale di Ascoli Piceno e la società Piceno da Scoprire Spa, Promuovono il progetto Piceno Card, uno strumento che offrendo una serie di vantaggi ed agevolazioni a residenti e turisti, si è posto come obiettivo di incrementare la capacità di attrazione del Piceno e con esso il flusso dei turisti.

In questi giorni  tutti i Commercianti del Piceno stanno ricevendo la visita di un gruppo di ragazzi che promuoveranno la prima fase della " Piceno Card ". Aderire sarebbe importante perché ne andrebbe a guadagnare tutto il turismo del Piceno, sotto qualsiasi forma.

L'adesione non comporta nessuna spesa e i Commercianti, potranno scegliere tramite i nostri incaricati la forma più idonea alla sua struttura.

Tutti i Commercianti che aderiranno a questa iniziativa nel più breve tempo possibile, saranno inseriti in un primo elenco del circuito Piceno Card che verrà pubblicizzato quanto prima.

L'eventuale adesione al circuito Piceno Card potrà altresì essere formalizzata contattando gli uffici di Piceno da Scoprire Spa  0736 / 277509 oppure 0736 / 277331. Chi vorrà farlo tramite fax può inviarlo allo 0736 / 277561 tutti i giorni feriali dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Una volta terminata questa prima fase,verranno messe in vendita per i cittadini e i turisti le Piceno Card e tutti potranno usufruire degli sconti fissati esibendo questa Card.

23/04/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji