Si toglie la vita sparandosi con il fucile da caccia
Monte Urano | Giuseppe Eclitti, 69 anni, si è ucciso mentre era solo in casa. Da tempo soffriva per le precarie condizioni di salute causate da una grave forma di ictus.
di Luca Moriconi
Si è sparato con il suo fucile da caccia, un colpo secco che ha rimbombato lungo Via dell'Artigianato a Monte Urano, intorno alle 10.30 di questa mattina.
Così Giuseppe Eclitti si è tolto la vita mentre era da solo nella casa in cui viveva, proprio sopra l'officina dei figli, Giovanni, Nazzareno e Paolo, che gestiscono una piccola impresa di zincature. I vicini sono stati i primi a dare l'allarme dopo aver sentito il colpo.
Sembra che Eclitti soffrisse da tempo per le sue precarie condizioni di salute, peggiorate anche da un ictus che lo aveva colpito tempo fa.
I primi ad arrivare sul luogo sono stati i soccorsi della Croce Azzurra di Sant'Elpidio, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sul posto anche i carabinieri di Monte Urano che stanno indagando sull'accaduto, anche se non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di suicidio.
|
09/04/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati