L'UDC fermana stigmatizza l'atteggiamento di Ciccanti
Fermo | Il documento è stato trasmesso ai senatori del Gruppo Udc, alla vigilia del voto in aula sull'istituenda provincia di Fermo.
Caro Senatore,
Ti scriviamo questa lettera per stigmatizzare l'inqualificabile atteggiamento del Sen.Amedeo Ciccanti, purtroppo esponente del nostro partito,che sta facendo di tutto per boicottare al Senato il progetto per l'istituzione delle Province di Fermo,Barletta e Monza. Da anni l'UDC è impegnato localmente per sostenere questa sacrosanta battaglia,fondata su solide argomentazioni storiche,culturali, territoriali ed economiche,come già riconosciuto dalla Camera dei Deputati con più del 90% dei votanti a favore.
L'incredibile atteggiamento assunto dal Sen.Ciccanti, mai riscontrato nella storia parlamentare da parte di rappresentanti dei territori da cui si staccano le nuove province, è un vero e proprio disastro presso l'opinione pubblica a Fermo,Barletta e Monza. Infatti il 12 e il 13 giugno affronteremo le elezioni amministrative ed europee con la ovvia aggressione politica da parte del centrosinistra, che imputerà all'UDC la mancata approvazione ed istituzione delle nuove province.
T'invitiamo pertanto a sostenere e ad appoggiare la nostra richiesta,che è stata autorevolmente sostenuta in sede parlamentare anche dal Governo. Cordiali saluti. I Dirigenti rappresentanti Udc del Fermano (seguono firme e qualifiche).
|
10/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji