La soddisfazione della promozione in serie A da parte dei giocatori della Premiata.
Montegranaro | Hanno espresso il loro sentimento Cattabiani, Ruggeri e Carra.
di Roberto Cicchiné
Al loro ritorno sono stati accolti da tanti tifosi con i quali hanno festeggiato il ritorno in serie A. I giocatori della Sutor Premiata sono arrivati a Montegranaro verso le 3 di mattina e ad attenderli cerano tanti tifosi e la festa ha potuto avere il suo inizio con pacche sulle spalle e grandi complimenti.
Il primo a concedersi ai nostri taccuini è stato il capitano Filippo Cattabiani che ha detto: Incredibile! Era Ora! Rispetto a Mercoledì abbiamo avuto un altro approccio mentale alla gara e alla fine è arrivata una grande vittoria. Quando lo scorso anno perdemmo in semifinale con Trapani mi ero riproposto che questa doveva essere la stagione del riscatto. Adesso sono soddisfatto e contentissimo di come sono andate le cose ha concluso Cattabiani .
Massimo Ruggeri che è stato nellarco dellanno il miglior marcatore in casa della Premiata ha parlato così di questa grande vittoria a Rieti: In gara due loro ci avevano messo in difficoltà con la loro difesa a zona ma con questo accorgimento tattico, puoi vincere una partita ma non la serie. Ci hanno riprovato anche in gara tre e noi però siamo stati bravi ad attaccarla visto che siamo stati più pronti e reattivi soprattutto in attacco. Anche nei momenti in cui ci sono stati dei fischi Strani non abbiamo perso la testa perché il margine di vantaggio ci dava molta tranquillità e ci ha consentito di gestire la partita ha concluso Ruggeri .
Marco Carra è stato bravo a sostituire Calbini gravato di falli arrivando a concludere bene nei momenti topici della contesa. Ecco le sue impressioni su questa grande vittoria: Ci eravamo riproposti di giocare una gara perfetta ed era la sola maniera per poter vincere ancora a Rieti. Ci siamo riusciti bene sia in difesa che in attacco dove siamo stati davvero bravi contro la loro difesa a Zona che ci aveva invece messo in difficoltà mercoledì scorso. Forse in questa occasione abbiamo disputato la migliore partita dellanno. Ero rimasto a Montegranaro anche per prendermi una grande rivincita dopo la beffa della passata stagione. Sono veramente contento di come sono andate le cose e adesso voglio godermi insieme alla squadra questo traguardo che alla fine siamo stati in grado di raggiungere ha concluso Carra .
|
30/05/2004
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Quando il giornalismo diventa ClickBaiting
Kevin Gjergji